Milan, battuto l’Inter: arriva il gioiellino della Serie A

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno già decidendo i colpi da mettere a segno per evitare inutili aste e anticipare la concorrenza.

Calciomercato Milan, all-in sul gioiellino della Serie A

Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per il Milan. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa del futuro. La dirigenza in questi mesi ha iniziato a studiare le mosse per la prossima stagione.

Il calciomercato del Mian potrebbe portare ai tifosi colpi molto importanti. Maldini e Massara sono già al lavoro per creare una rosa sempre più competitiva. Ci sarà certamente qualche cessione illustre tra le fila del club di Stefano Pioli prima di puntare nomi importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Kristjan Asllani dell’Empoli. Il gioiellino della Serie A è uno dei prospetti più interessanti del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Asllani
Calciomercato Milan Asllani – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan: colpo Asllani, beffato l’Inter

Il Milan segue con estremo interesse Kristjan Asllani dell’Empoli. Il calciatore classe 2000 ha dimostrato di poter gestire già con grande qualità e autonomia il centrocampo. La visione di gioco e la qualità che sta mettendo in mostra hanno portato i rossoneri a pensarci sul serio.

Secondo quanto riferisce alfredopedulla.com, il Milan ha già avuto contatti con l’Empoli per il trasferimento di Asllani. L’unico problema, ad oggi, per i rossoneri, si chiama Inter.

Anche i nerazzurri, infatti, sono sulle tracce del giovanissimo campioncino albanese e vorrebbero portarlo nella loro metà di Milano. L’asta è appena iniziata, anche se il Milan sembra un passo avanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Asllani piace anche all’Inter: le ultime

Ultime news mercato Milan: fissato il prezzo di Asllani

L’Empoli ascolterà proposte per Asllani, ma non lo regalerà: ha chiesto 10 milioni al Milan. E i rossoneri sembrano intenzionati a voler sborsare questa cifra e lasciarlo anche un anno in prestito in Toscana per fargli maturare ancora più esperienza. Kristjan Asllani infiamma il calciomercato: l’asse Milano-Empoli sarà rovente in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva a titolo definitivo dalla Roma

Milan Asllani
Milan Asllani – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy