Milan: arriva gratis, Inter beffata per l’esterno

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo i movimenti di Serie A. Infatti, il club dei rossoneri è pronto a chiudere il colpo a zero per l’esterno d’attacco.

Calciomercato Milan: firma gratis

Può arrivare una beffa importante per l’Inter in vista della prossima stagione. La società ha deciso di lasciar andare il giocatore e non rinnovare il suo contratto. Le ultime arrivano da Sky Sport, con il giornalista Paolo Aghemo che svela tutto riguardo i prossimi movimenti in Italia. C’è Bernardeschi nel mirino di Milan e Inter, perché il giocatore non firmerà nessun rinnovo con la Juve. Nonostante il gol contro la Fiorentina che ha portato la Juve alla finale di Coppa Italia, sono arrivate conferme. Non ci sarà nessun rinnovo tra Bernardeschi e la Juve in vista dei prossimi anni. Ora lui punta a restare in Serie A. C’è la forte intenzione di restare in Italia, ma dovrà abbassare le sue pretese economiche per poter firmare un nuovo accordo. Il Milan può fare un’offerta e Bernardeschi per i prossimi anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bernardeschi Milan juventus
bernardeschi Milan juventus

Milan: Bernardeschi in arrivo

Il Milan può ingaggiare Bernardeschi che lascerà la Juventus. Un colpo a zero importante per i rossoneri che in quella zona di campo potrebbero lasciar andare diversi giocatori per dei nuovi arrivi, tra cui l’esterno italiano. L’intenzione del giocatore è quella di restare in Serie A e proprio con il Milan Bernardeschi può firmare un contratto importante per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dalla Germania

Inter: beffa dal Milan per Bernardeschi

Anche la squadra dei nerazzurri segue il giocatore con Marotta sempre attento al mercato a costo zero, ma al momento sembra il Milan in vantaggio sull’Inter per l’acquisto di Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: arrivano 200 milioni

Calciomercato Inter Bernardeschi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy