Rivoluzione Milan: Maldini caccia Pioli, Investcorp ha deciso

Brutta batosta del Milan che perde in maniera netta il Derby di Milano contro l’Inter per 3-0. In finale di Coppa Italia ci vanno i nerazzurri e ora ci si interroga sul futuro.

Milan: Maldini confermato da Investcorp

Il Fondo Elliot sta cedendo il Milan alla nuova proprietà degli Emirati Arabi di Investcorp che possono prendere decisioni molto importanti in breve tempo. Infatti, la prima è che tra i dirigenti c’è la piena conferma di Paolo Maldini. Non hanno nessuna intenzione (quelli che saranno i nuovi proprietari) di mandarlo via. Lavoro considerato eccellente quello da parte dell’ex bandiera rossonera in campo. Il capo dell’area tecnica Paolo Maldini è confermato da Investcorp ma per Pioli non si può dire lo stesso. La brutta eliminazione in Coppa Italia contro l’Inter apre a tante domande e sarà decisivo lo scudetto finale. Infatti, se dovesse perdere anche la corsa per la vittoria del campionato, allora Investcorp deciderà di mandare via Pioli dal Milan, un compito che potrebbe fare proprio chi gli è stato più vicino di tutti in questi anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maldini Milan Pioli investcorp
Maldini Milan Pioli investcorp

Rivoluzione Milan: Maldini dovrà cacciare Pioli

Maldini ha spinto a lungo per tenere e rinnovare Pioli al Milan ma ora può cacciarlo per ordine di Investcorp. La nuova proprietà è a lavoro con il Fondo Elliott per il passaggio di consegna del club al Fondo arabo. Manca sempre meno per l’accordo definitivo e qualcosa cambierà anche in maniera grossa. Di sicuro, come svelato da La Gazzetta dello Sport, sarà confermato Maldini nel suo ruolo dirigenziale. Allo stesso tempo però, in base a come sarà questo finale di stagione, c’è la possibilità che Investcorp ordini a Maldini di esonerare Pioli. Sarà difficile per Paolo convincere la società a non cambiare, come fece in passato quando era ad un passo dalla firma Ralf Rangnick.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli sbotta in diretta

Nuovo stadio Milan: Investcorp investe

Oltre a valutare il futuro dell’allenatore attuale, con in bilico il lavoro di Pioli a rischio esonero per il Milan targato Investcorp, l’altro obiettivo prefissato da valutare è quello del nuovo impianto. Investcorp è anche specializzazioni in infrastrutture e c’è la seria intenzione di ottenere un nuovo stadio di proprietà in brevissimo tempo. Anche il nuovo stadio del Milan è un vero obiettivo della nuova proprietà tra i soldi stanziati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Milan: in arrivo lo sceicco

milan maldini massara rinnovo
milan maldini massara rinnovo
Impostazioni privacy