Calciomercato: beffa Juve, offerta folle, ecco dove va Rudiger

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Antonio Rudiger, che andrà via dal Chelsea a fine stagione a parametro zero. La Juventus da tempo era sulle tracce del difensore tedesco ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore: la situazione

Calciomercato Juventus: intrigo Rudiger

Grandi movimenti di mercato in Serie A e non solo. Occhi puntati anche sul calcio estero, dove ci sono diversi giocatori in scadenza che potrebbero approdare in Italia: tra questi c’è anche Antonio Rudiger che è un obiettivo per il prossimo calciomercato Juventus, il giocatore è in scadenza e si potrà prendere a parametro zero. 

La concorrenza per il difensore centrale tedesco è molto alta con il giocatore che ha ricevuto tantissime proposte: tocca a lui, adesso, decidere la sua prossima destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Juventus Rudiger Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: offerta del Psg per Rudiger, Juve in attesa

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, il Psg è pronto a beffare i bianconeri per Antonio Rudiger che lascerà il Chelsea a parametro zero la prossima estate. A riportare la notizia è il portale francese Foot Mercato. Il PSG ha fatto un’offerta molto interessante al 29enne, che adesso sta valutando cosa fare, Rudiger ha tutte le carte in mano ma vuole aspettare ancora un po’ prima di prendere una decisione ufficiale. Su di lui c’è anche il Real Madrid e il Bayern Monaco ma ad oggi l’offerta più alta è quella del Psg che vuole chiudere a tutti i costi e portare Rudiger a Parigi a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto deciso: svelato il nuovo club di Chiellini

Chelsea, Rudiger si libera a parametro zero

Antonio Rudiger non rinnoverà il suo contratto con il Chelsea, in scadenza il prossimo giugno 2022. Il difensore tedesco ha deciso di lasciare Londra per vivere una nuova esperienza in un nuovo club. L’idea di ritornare in Italia stuzzica Rudiger, che ha già militato alla Roma in passato, ma ad oggi la Juventus non ha ancora affondato il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Lukaku, ritorna in Serie A, la bomba

Calciomercato Chelsea Juventus Rudiger Psg – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy