Calciomercato Juventus, tutto deciso: svelato il nuovo club di Chiellini

Giorgio Chiellini non lascerà il calcio, ma sembra aver deciso per il suo futuro. Non sarà più alla Juventus perché, come rivelato, non rinnoverà con i bianconeri. Ecco dove giocherà.

Calciomercato Juventus, addio Chiellini: la decisione

Giorgio Chiellini pronto a separarsi dalla Juventus, decisione presa dal difensore italiano che non andrà verso il ritiro, ma saluterà comunque la Juventus.

Una decisione presa probabilmente anche in merito alle vicende della Nazionale, perché con l’Italia fuori dai giochi per Qatar 2022, forse le ambizioni di restare ad alti livelli per un’altra stagione, possono essere calate, salutando di fatto anche la Nazionale di Roberto Mancini, oltre che la Juve.

La decisione di Giorgio Chiellini sarebbe quella di salutare la Juventus a fine stagione. Vorrebbe farlo in grande stile, trionfando in Coppa Italia contro i rivali di sempre dell’Inter, lasciando un ultimo bel ricordo nella mente dei tifosi. Poi, l’avventura in un altro club, salutando così il calcio italiano e il mondo Juve.

Calciomercato Juventus Giorgio Chiellini - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Giorgio Chiellini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, via Chiellini: svelato il futuro

È dall’estero che riportano le ultime news di calciomercato attorno a Giorgio Chiellini, pronto a dire addio alla Juventus, per una destinazione simile a quella che prese Alex Del Piero, suo ex compagno. Il “Pituricchio” decise di continuare a giocare, sbarcando in Australia, per Chiellini sembra esserci la Major League Soccer, giocando lo stesso campionato dei suoi amici Insigne e Higuain.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Chiellini ceduto, annuncio del presidente

Nella prossima stagione potrebbe di fatto diventare il compagno di squadra di Lorenzo Insigne, al Toronto, con il club canadese che starebbe cercando un difensore dal piede mancino. Per tale motivo, come riportato da Fichajes.com, Giorgio Chiellini potrebbe approdare dalla Juventus alla MLS nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto pronto: arriva l’erede di Chiellini

Ultime Juventus, via Chiellini: scelta la nuova coppia in difesa

La Juventus, per il prossimo campionato, potrebbe ripartire da De Ligt e Bonucci, ma occhio all’altra ipotesi dopo l’addio di Chiellini. Antonio Rudiger resta l’obiettivo numero uno per sostituire il capitano bianconero, così da dare più soluzioni alla difesa, per Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus Giorgio Chiellini - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Giorgio Chiellini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy