Calciomercato Juventus: già pronto all’addio, svolta clamorosa

Arrivano notizie e aggiornamenti sul calciomercato Juventus per la prossima stagione: i bianconeri sono a lavoro per programmare la sessione estiva tra nuovi acquisti e cessioni.

Calciomercato Juventus: può partire in estate

Una svolta clamorosa e quasi incredibile considerando che il giocatore è uno dei preferiti di Massimiliano Allegri, ma qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo: la situazione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, per la prossima stagione potrebbe esserci l’addio di Adrien Rabiot che ha il contratto in scadenza nel 2023. Ad oggi non ci sono grossi spiragli per il rinnovo di contratto ed è per questa ragione che se i bianconeri vogliono guadagnare qualcosa dovranno cedere nella prossima sessione di calciomercato Rabiot.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Rabiot rinnovo – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: rinnovo Rabiot, la situazione

Spending review in casa Juventus, l’obiettivo della dirigenza è quella di abbassare il monte ingaggi. Per questa ragione nel futuro potrebbe toccare anche ad Adrien Rabiot, che ha il contratto in scadenza nel 2023, abbassare le richieste oppure salutare la Juve. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Ad oggi non ci sono stati passi avanti per il rinnovo, la Juve si augura di monetizzare dalla sua cessione con il francese che piace molto in Premier League anche se Allegri ha sempre manifestato grande apprezzamento nei confronti del giocatore cresciuto nel settore giovanile del Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo De Jong: arriva con il nuovo allenatore

Juventus: Rabiot vuole restare, tifosi divisi

Nonostante la questione contrattuale ancora da risolvere, con Rabiot che ha il contratto con la Juventus valido fino a giugno 2023, il francese ha manifestato la sua intenzione di restare ma si dovrà trovare un accordo per il rinnovo visto che la nuova politica della Juve è cambiata e prevede dei tagli agli stipendi. Intanto tra i tifosi bianconeri è nato il dibattito sul futuro di Rabiot, che nelle ultime uscite ha dimostrato il suo valore con prestazioni di alto livello, c’è chi vorrebbe tenerlo e chi invece preferirebbe cederlo per puntare su altri centrocampisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: beffa Juve, offerta folle, ecco dove va Rudiger

Calciomercato Juventus Rabiot rinnovo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy