Calciomercato Juventus, scaricato da Allegri: addio già deciso

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e questo anche per quanto riguarda quelle che saranno le prossime cessioni in estate. Nella rosa bianconera infatti ci sono diversi giocatori che possono andare via, con alcuni di questi che non hanno convinto Allegri e dirigenza. Molto dipenderà anche da queste ultime gare di campionato.

Calciomercato Juventus: addio in estate, non ha convinto Allegri

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in Serie A, ed in particolare in casa Juventus. I bianconeri infatti si stanno muovendo con tanta intensità in direzione sessione estiva, dove ci saranno nuovi innesti, ma anche diverse cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Adrien Rabiot, centrocampista bianconero che è stato protagonista fin qui di una stagione piuttosto anonima. Il francese infatti non è mai riuscito a dare l’impatto sperato dal suo arrivo dal PSG, e il suo futuro sembra ormai segnato dalle continue delusioni.

Molto dipenderà ovviamente da cosa deciderà Allegri, il quale però non sembra affatto convinto della permanenza del centrocampista. Bisognerà capire se farà parte o meno del progetto, con queste ultime gare di campionato che saranno ovviamente decisive per la decisione finale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: la decisione su Rabiot

Rabiot potrebbe lasciare la Juventus nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come la scintilla tra il francese e la Vecchia Signora non sia mai scoccata, specie considerando le prestazioni sottotono e un rapporto mai sbocciato con Sarri prima e Allegri dopo. Inoltre, stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, la Juventus non sta pensando ad un rinnovo di contratto per Rabiot. Nei piani societari non c’è la permanenza quindi, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE: Juventus: preso per 35 milioni, la scelta del bomber

Ultime Juventus: futuro Rabiot, ecco l’ostacolo

Ancora tutto da scoprire sul fronte Rabiot, il quale continua ad essere un oggetto misterioso in casa Juventus. Bianconeri che valutano la cessione, specie tenendo conto dell’ingaggio da 7 milioni di euro, vero ostacolo per la permanenza. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: c’è l’intesa che beffa l’Inter, affare fatto

Rabiot, Lapresse, stopandgoal.com
Rabiot, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy