Juventus: c’è l’intesa che beffa l’Inter, affare fatto

Importanti sviluppi quelli che riguardano il mercato della Juventus e non solo. Perché il calciatore è stato accostato a tanti club di Serie A e ora ci sono notizie che portano aggiornamenti.

Calciomercato Juve: affare fatto

La Juve vuole tornare ad essere grande in Italia e in Europa, provando a lottare già dal prossimo anno per tutte le competizioni, in particolare in Serie A dove manca da due anni ormai. La Juventus rischia di perdere a fine stagione Giorgio Chiellini che all’età di 37 anni non ha dato rassicurazioni riguardo la sua permanenza nonostante abbia ancora un anno di contratto. Ecco perché si parla di difensori in casa Juventus e Acerbi viene proposto come colpo per la difesa bianconera. Sul centrale esperto della Lazio (34 anni) ci sono diverse squadre e lui è sicuramente in uscita. Rottura tra Sarri e il calciatore, che andrà via nei prossimi mesi nonostante un lungo contratto fino al 2025. Inter e Juventus pensano all’acquisto di Acerbi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi Juventus Inter proposta
Acerbi Juventus Inter proposta

Juventus e Inter: proposto Acerbi

A dare la notizia è l’esperto di mercato Nicolò Schira, che svela come Francesco Acerbi sia stato proposto a Juventus e Inter che cercano giocatori in quel ruolo. Dopo l’addio di Simone Inzaghi non ha mai avuto un feeling perfetto con l’attuale allenatore il centrale italiano. E’ per questo che si riflette sul suo addio. Intanto, per Juventus e Inter è arrivata la proposta di ingaggiare Acerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Milinkovic Savic ceduto per 70 milioni

Calciomercato Acerbi: Juventus e Inter riflettono

Non farà sconti Lotito per il mercato in uscita, nemmeno per un giocatore con età avanzata come Acerbi che è in rottura con il proprio allenatore. E’ per questo che al momento non ci sono ancora reali interessi per l’acquisto di Acerbi per Juventus e Inter. I due club guardano al futuro con tanti giovani e l’arrivo del centrale della Lazio porterebbe esperienza e rotazioni, ma soltanto alle giuste condizioni potrà fare il salto in un altro club più importante. Più viva la pista Juventus che Inter per Acerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Cuadrado al Tottenham

Acerbi Juventus Inter
Acerbi Juventus Inter
Impostazioni privacy