Juventus: preso per 35 milioni, la scelta del bomber

E’ la Juventus che affonda il colpo per il talento e bomber dell’Ajax. Arrivano novità molto importanti per le manovre di mercato in vista del prossimo anno.

Calciomercato Juventus: colpo da 35 milioni

Tanti i giocatori che si muoveranno la prossima estate con le big intenzionate a diventare protagoniste. Le società vogliono mettersi alle spalle la crisi economica da Covid 19 e tornare alla carica come un tempo per il mercato estivo. E’ l’intenzione della Juventus che vuole comprare Antony dall’Ajax. L’esterno d’attacco classe 2000 brasiliano è considerato uno dei migliori nel suo ruolo dopo una stagione da urlo. Sono 12 i gol e 10 gli assist stagionali. Un giocatore ancora molto giovane che mostra margini di miglioramenti ampi. L’Ajax è pronto a lasciarlo partire e ha stabilito il prezzo a 35 milioni per il trasferimento di Antony: Juventus e altre big d’Europa vogliono chiudere il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antony Juventus Ajax
Antony Juventus Ajax

Juventus: Antony nel mirino, asta con le big

Ci sarebbe la Juventus interessata per l’acquisto di Antony, attaccante classe 2000 dell’Ajax entrato anche nel giro della nazionale brasiliana. Intanto, come riportato da Calciomercato.com, oltre alla Juventus per comprare Antony ci sono anche Bayern Monaco, Manchester United e PSG pronte a chiudere il suo ingaggio. Il prezzo è fatto, ora bisognerà capire chi convincere il giocatore ad indossare una nuova maglia per la prossima stagione e per il futuro. Il calciatore rientra pienamente nei parametri della Juve che pensa a lui per il colpo dopo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo con Paratici

Calciomercato: la scelta di Antony

E’ nelle prossime settimane che arriverà la decisione finale di Antony riguardo la sua prossima squadra. Il talento brasiliano si sta giocando con il club olandese la vittoria del campionato contro i rivali del PSG e soltanto a campionato acquisito comunicherà la sua scelta definitiva. Chi convincerà di più con progetto e offerta economica allora riuscirà ad aggiudicarsi l’attaccante classe 2000. Infatti, soltanto una squadra potrà acquistare Antony tra Juventus, Manchester United, PSG e Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firmato accordo triennale

Antony Juventus
Calciomercato Juventsu Antony Ajax – Stopandgoal.com – La Presse