Calciomercato, De Jong approderà in Italia: dall’eurogol alla Serie A

Ha stregato mezza Europa con l’eurogol siglato contro il Napoli, Frank De Jong potrebbe presto approdare in Italia, il talento del Barcellona giocherebbe in una big di Serie A.

Calciomercato, De Jong in Serie A: ecco dove giocherà

C’è una big d’Italia che ha messo gli occhi sul gioiello del Barcellona. Frank De Jong potrebbe approdare in Serie A nella prossima finestra di calciomercato, stando a quelle che sono le ultime news di mercato attorno al centrocampista olandese.

Arrivato dall’Ajax di De Ligt, potrebbe raggiungere il suo connazionale in Italia, diventando il perno principale del centrocampo di una big d’Italia. La volontà del giocatore potrebbe essere quella di vestire un’altra maglia, qualora il Barcellona dovesse farlo fuori dal progetto.

Frank De Jong è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri, che hanno cominciato una vera e propria rivoluzione, legata al mercato dei giovani, potrebbero mettere le mani sul fuoriclasse olandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Jong (La Presse)

Mercato Juventus, colpo De Jong: le ultime

È il collega ed esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, a rivelare le ultime news di mercato attorno alla Juventus, col il colpo De Jong. Il centrocampista è in cima alla lista dei desideri del club bianconero, anche se in questi giorni ci sarebbe stato il messaggio forte e chiaro alla dirigenza catalana, da parte proprio dell’olandese: vuole restare in blaugrana. Le cose però potrebbero cambiare, qualora il Barcellona dovesse scegliere di puntare su altro. Molto dipenderà ovviamente dalle volontà di Xavi, tecnico di cui il Barcellona si fida, per quello che è il progetto dell’oggi e del domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, stanno prendendo De Jong: ecco il nuovo club

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo De Jong, ecco dove giocherà

Ultime Juventus, le cifre del colpo De Jong

Sono enormi le cifre che portano a De Jong, la Juventus dovrebbe fare uno sforzo enorme nel prossimo calciomercato. L’attuale valore di mercato è di circa 70 milioni e il club blaugrana non mollerà facilmente il proprio gioiello classe ’97.

Calciomercato Juventus De Jong (La Presse)
Impostazioni privacy