Lazio-Milan: l’attaccante torna in campo, la conferma

E’ arrivato un duro colpo in settimana per il Milan di Pioli che ha perso il Derby di ritorno di Coppa Italia 3-0 contro l’Inter e salutato l’occasione di andarsi a giocare la finale.

Lazio Milan: le ultimissime da Sky

Arrivano, intanto, aggiornamenti in casa Milan riguardo quella che sarà la prossima sfida di campionato molto importante. Il club rossonero dovrà continuare a mantenere la testa della classifica fino a quando non recupererà la gara l’Inter. Al momento c’è un vantaggio di 2 punti e sarà decisivo il prossimo turno per continuare a tenere questa distanza. Ci sono novità però per l’allenatore dei rossonero, perché Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic hanno svolto lavoro a parte in vista della partita Lazio Milan. I due attaccanti sono in dubbio per la prossima gara di Serie A come confermato da Sky Sport. Pioli resterà probabilmente senza attaccanti per la prossima gara a parte il solito Giroud e il giovane Lazetic. Ibrahimovic e Rebic sono i nforte dubbio per Lazio Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Milan Ibrahimovic Rebic
Lazio Milan Ibrahimovic Rebic

Milan: condizioni e tempi recupero Ibra e Rebic

Non promettono per nulla bene le condizioni e i tempi di recupero di Ibrahimovic e Rebic per Lazio Milan, prossimo turno del campionato italiano che si giocherà domenica 24 aprile. L’Inter affronterà il giorno prima la Roma a San Siro per il ritorno di José Mourinho a Milano. Un turno molto importante dove le due milanesi si giocheranno gran parte dello scudetto contro le romane. Non ci sono notizie positive per l’allenatore che pare debba fare ancora a meno degli indisponibili Rebic e Ibra per Lazio Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Donnarumma fatto fuori torna in Italia

Milan senza Ibrahimovic e Rebic: la formazione

Ancora una volta pare che mister Stefano Pioli dovrà inventarsi qualcosa per tappare i buchi creati dalle assenze. Dunque, secondo le ultime di formazioni da Sky per Lazio Milan senza Ibrahimovic e Rebic ci sarà ancora Giroud titolare con il solo giovane Lazetic come alternativa in quella zona di campo. Difficile pensare ad un recupero in extremis di uno dei due giocatori che stanno recuperando da problemi al ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Messias riscattato

Ante Rebic - Stopandgoal.com
Ante Rebic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy