Juventus: beffata l’Inter, accordo per 50 milioni

Si aprono già le sfide di mercato in vista della prossima estate. Inter e Juve sono pronti a rendersi protagonisti per quanto riguarda i grandi affari che i due club italiani vogliono portare avanti.

Calciomercato: la Juventus beffa l’Inter

Sono diversi gli obiettivi che hanno in comune le due potente italiane. Dei colpi da fare sono in attacco e ci sono diverse scelte tra cui quella che porta al bomber brasiliano del Manchester City Gabriel Jesus che piace sia a Juventus che Inter. La società bianconera è in vantaggio rispetto quella dei rivali dei nerazzurri. Perché la Juve dovrà rimpiazzare l’addio di Dybala che a zero lascerà Torino in estate, mentre l’Inter, per poter investire in quel ruolo, dovrà prima cedere un top player come Lautaro Martinez. Ecco perché la Juve può comprare Gabriel Jesus anticipando l’Inter. Ci sono novità importanti riguardo anche il prezzo del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gabriel Jesus Juventus Inter
Calciomercato Gabriel Jesus Juventus Inter

Juventus e Inter: il prezzo per Gabriel Jesus

Gabriel Jesus può accettare il trasferimento a Juventus e Inter che per convincere il Manchester City dovranno presentare l’offerta di 50 milioni di euro. Considerando però che si tratta di un giovane giocatore e in scadenza di contratto nel 2023 le due società italiane possono convincere il City anche a lasciarlo partire per molto meno, facendo pressione sul possibile ingaggio a zero. Infatti, aspettando solo pochi mesi Juve e Inter possono prendere Gabriel Jesus a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’argentino accetta il trasferimento

Calciomercato: Gabriel Jesus accetta la Serie A

Oltre Juventus e Inter per Gabriel Jesus c’è il Barcellona che però al momento ha altre priorità. Infatti, il club spagnolo ha in rosa già Pierre-Emerick Aubameyang che sta attraversando un grande momento di forma e pare che il club sia anche vicino al colpo Lewandowski. Per questo il futuro di Gabriel Jesus è più vicino a Inter e Juventus in vista della prossima stagione e del futuro. Il giocatore brasiliano sarebbe pronto ad un trasferimento in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio del campione

Gabriel Jesus Inter Juventus
Gabriel Jesus Inter Juventus
Impostazioni privacy