Calciomercato Inter, annuncio del campione: “Voglio giocare”

Calciomercato Inter, il giocatore chiede più spazio: il calciatore partenopeo ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio ufficiale dove ha parlato anche della prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, parla il campione accostato in passato ai nerazzurri

Calciomercato Inter, il calciatore azzurro ha totalizzato solo 16 presenze in questa stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Spalletti gli preferisce l’esperienza di David Ospina.

Nell’ultimo incontro, però, ha giocato da titolare nella sfida pareggiata contro la Roma allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. Il futuro di Meret sarà lontano da Napoli nel prossimo calciomercato? All’orizzonte c’è l’Inter? A parlare e a chiarire questa situazione è lo stesso giocatore nel corso di un’intervista alla radio ufficiale del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime napoli meret inter
Meret, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato, Meret all’Inter: le dichiarazioni del portiere

Calciomercato Inter, queste le parole di Alex Meret sul suo futuro: “Io spero di restare, la società è a conoscenza del mio desiderio di restare in questa città. E’ il mio obiettivo e voglio raggiungerlo. Un altro desiderio è quello di giocare qualche partita con la maglia della Nazionale italiana, è un mio obiettivo e lo sarà anche per il prossimo anno”. 

Pare quindi che l’Inter per il prossimo calciomercato dovrà faticare se vorrà Meret come secondo. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023, quindi il club azzurro dovrà al più presto discutere di rinnovo con il portiere per non perderlo a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Spalletti: annuncio del quotidiano, spunta anche il sostituto

Calciomercato Inter: futuro Ospina in bilico, sarà Meret il titolare dal prossimo anno?

Le dichiarazioni di Alex Meret sul suo futuro a Napoli aprono un nuovo scenario di calciomercato con il club azzurro che a fine stagione dovrà fare una scelta tra lui e Ospina. Il calciatore colombiano ha il contratto in scadenza: ad oggi ci sono poche possibile per una sua permanenza, l’obiettivo degli azzurri è quella di dare fiducia a Meret che, dunque, sarà il nuovo titolare a partire dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cena Lotito-ADL, pronti 3 colpi di mercato: i dettagli

Impostazioni privacy