Calciomercato Roma: colpo a sorpresa, Mourinho l’ha convinto

Si muove il calciomercato Roma per la prossima stagione con Mourinho che è sempre attento ai giovani talenti europei: uno di questi potrebbe arrivare in giallorosso dalla Spagna.

Calciomercato Roma: pressing di Mourinho

La Roma sta monitorando con grande attenzione la situazione relativa al futuro del giocatore che a fine stagione potrebbe salutare la Spagna e trasferirsi in Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Mourinho è in pressing per Ez Abde del Barcellona. Dopo l’arrivo di Xavi Hernández in panchina, il calciatore è completamente scomparso dal campo e ora gioca solo per la squadra B del club catalano.

L’esterno marocchino è un classe 2001 di altissimi livelli e questo ha attirato l’attenzione di molti grandi club, tra cui la Roma con Mourinho che vorrebbe prendere Ez Abde nel prossimo calciomercato e strapparlo al Barcellona. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abde Ezzalzouli Barcellona Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: addio Barcellona, Abde va alla Roma?

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, il club della capitale sarebbe disposta a fare un’offerta di circa 10 milioni di euro per ingaggiare Abde del Barcellona. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Il giocatore arriverebbe in giallorosso su richiesta esplicita di José Mourinho, che aveva chiesto agli scout del club di seguirle il giocatore in questa stagione.  Abde ha dimostrato di essere un profilo valido, giovane e di qualità. Al Barcellona la concorrenza è davvero tanta ed è per questa ragione che potrebbe decidere di trasferirsi in giallorosso, considerando che l’offerta della Roma è molto buona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: ecco dove giocherà Zaniolo, addio Roma

Calciomercato Roma: arriva Abde, colpo dal Barcellona

Ci sono notizie e aggiornamenti su quello che sarà il prossimo calciomercato Roma con Mourinho che è pronto a strappare al Barcelona il talento classe 2001 Abde.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, il Barcellona è pronto a trattare la cessione del giocatore a patto che il club giallorosso decida di inserire una clausola di diritto di recompera, in modo tale che il Barça in futuro abbia la possibilità di riprendersi il giocatore cresciuto nella cantera blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: Mourinho incantato, arriva dal Verona

Abde Ezzalzouli Barcellona Roma – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy