Calciomercato: ecco dove giocherà Zaniolo, addio Roma

Notizie e aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo alla Roma nel prossimo calciomercato. 

Calciomercato: addio Roma, Zaniolo ha deciso?

Nicolò Zaniolo è ritornato ad incantare l’Olimpico: il giovane trequartista, nella sfida di Conference League contro il Bodo Glimt dello scorso giovedì, si è messo in mostra con una tripletta che ha permesso ai giallorossi di qualificarsi per le semifinali della terza competizione europea.

Dopo un periodo di alti e bassi con Mourinho, lo Special One a sorpresa ha deciso di dare fiducia giovedì al classe 1999 che in campo ha ripagato con una tripletta. Adesso in casa Roma si discute su ciò che potrà essere il futuro di Zaniolo nel prossimo calciomercato. Sono tanti gli apprezzamenti per il giocatore, che in Italia è nel mirino della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma futuro Zaniolo – Stopandgoalcom – La Presse

Calciomercato Roma: Zaniolo dribbla sul suo futuro

Fari puntati su Nicolò Zaniolo e la Roma, il giocatore non ha ancora deciso quale sarà il suo destino nel prossimo calciomercato.

Dopo l’ottima prova con il Bodo Glimt, in Conference League, e la tripletta messa a segno, nel post partita interrogato sul suo futuro alla Roma nel prossimo calciomercato Zaniolo non ha risposto e ha rimandato ogni discorso alla fine della stagione. Adesso, per il giocatore, l’obiettivo è quello di confermarsi in campionato e trovare la giusta continuità in questo finale di stagione. A riportare la notizia è Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: Mourinho incantato, arriva dal Verona

Roma: Zaniolo, il rapporto con Mourinho e l’interesse della Juve

In attesa di capire quale sarà il destino di Zaniolo alla Roma nel prossimo calciomercato, José Mourinho se lo coccola e punta su di lui per questo finale di stagione che vede ancora i giallorossi protagonisti in Conference Leauge e in campionato, visto che sono in piena lotta per un posto in Europa il prossimo anno. L’obiettivo per Zaniolo è quello di chiudere al meglio questa stagione con la maglia della Roma per poi decidere con calma il suo futuro. E’ sempre vivo, infatti, l’interesse della Juventus che apprezza tantissimo il classe 1999. In questo momento è tutto fermo anche perché il giocatore è concentrato solo sui giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: lo prende un’altra big, deluso da Mourinho

Calciomercato Roma futuro Zaniolo – Stopandgoalcom – La Presse
Impostazioni privacy