Cena Lotito-ADL, pronti 3 colpi di mercato: i dettagli

Si muove l’asse di calciomercato tra Napoli e Lazio con Lotito e De Laurentiis a lavoro per la prossima stagione. Tra i due club potrebbe svilupparsi una trattativa interessante che vede coinvolti più giocatori: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Lazio: Lotito incontra De Laurentiis, i motivi

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Lazio con Lotito che è pronto ad accontentare Maurizio Sarri per la prossima stagione. Il presidente si sta muovendo in prima persona per cercare di chiudere e anticipare qualche operazione di mercato magari con qualche scambio con il Napoli che ha mostrato interesse per alcuni giocatori della Lazio.

Secondo le ultime notizie, ci sarebbe stato a Napoli un incontro tra Lotito e De Laurentiis con alcuni giocatori della Lazio che interesserebbero al club azzurro per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli e retroscena su questo vertice di mercato tra i presidente delle due società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato lazio napoli zielinski
Zielinski/Luis Alberto, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato: affare tra Lazio e Napoli, i nomi in ballo

Nel cuore di Napoli è andato in scena un vertice di calciomercato tra il club di De Laurentiis e la Lazio di Claudio Lotito: argomento di discussione alcuni giocatori per un maxi scambio che potrebbe concretizzarsi tra i due club. A riportare la notizia è il portale La Lazio Siamo Noi.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Lazio, ai biancocelesti interessa Mertens, Petagna e Zielinksi. Al Napoli, invece, il nome che più di tutti piace è quello di Luis Alberto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, addio Sarri: cambia tutto col suo annuncio, parla Lotito

Zielinski alla Lazio e Luis Alberto al Napoli, lo scenario

All’orizzonte potrebbe esserci uno scambio in estate tra Napoli e Lazio con Zielinski che potrebbe finire alla corte di Sarri e Luis Alberto a quella di Spalletti. Inoltre ai biancocelesti piace anche il profilo di Petagna con il giocatore che potrebbe ricoprire nella rosa della Lazio il ruolo di vice Immobile. Valutazioni in corso intanto si scalda già l’asse di mercato Napoli Lazio per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dal Napoli: è lui il sostituto di Dybala

Calciomercato Lazio Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy