Vlahovic, stoccata alla Fiorentina: lo ha detto nel pre-partita

Stoccata alla Fiorentina, nel pre-partita di Juventus-Fiorentina. Dusan Vlahovic è al centro delle questioni, nella partita che si giocherà all’Allianz Stadium e se ne parla prima della partita di Coppa Italia.

Juventus, stoccata alla Fiorentina su Vlahovic: “Qui altra storia”

Si parla ovviamente di Dusan Vlahovic, calciatore che spicca tra le attenzioni della semifinale che si disputerà questa sera all’Allianz Stadium. Guiderà l’attacco della Juventus, dopo il suo passato a Firenze.

Vlahovic ha avuto alcuni alti e bassi dal suo arrivo alla Juventus, che sono stati analizzati prima della partita, in diretta, dal dirigente della Juve.

Maurizio Arrivabene ha parlato di Dusan Vlahovic, sottolineando la differenza tra i due ambienti, tra quello bianconero e quello che viveva alla Fiorentina. Una “stoccata” ai viola, che sperano di poter battere sul campo l’ormai rivale sportivo, che veste la maglia della Juventus.

Vlahovic Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Vlahovic Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, le parole di Arrivabene su Vlahovic

Ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, in diretta, Maurizio Arrivabene. Il dirigente della Juventus ha parlato così di Dusan Vlahovic, protagonista assoluto di questa sfida tra Juventus-Fiorentina: “Vlahovic è un grandissimo giocatore, ma nel momento in cui indossi questa maglia qui, le cose si fanno più difficili di quelle che erano prima. In questi mesi l’ho conosciuto e ci ho parlato personalmente, lui è uno che ha tanta determinazione. L’ultima partita ha segnato, io sono convinto che continuerà a far bene perché ha carattere, oltre che grande classe”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Vlahovic già pentito, a Torino gira una voce

Dunque, un riferimento proprio al suo vecchio club, che affronterà stasera. Per la seconda volta, sfida la Fiorentina, dopo il recente passato con la squadra allenata da Vincenzo Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri fa fuori Vlahovic: il motivo

Arrivabene, non solo Vlahovic: le parole dell’AD della Juventus

Prima di Juventus-Fiorentina, Maurizio Arrivabene parla così della sfida: “Stasera la gara è importantissima, siamo concentrati partita dopo partita. Vogliamo mantenere i nervi saldi, continuando a fare il nostro lavoro”.

Allegri Vlahovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Allegri Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy