Juventus, Allegri fa fuori Vlahovic: il motivo

Allegri pronto a far fuori Vlahovic e c’è un motivo ben preciso. Massimiliano Allegri chiarirà tutto in conferenza stampa, rivelando il motivo dell’esclusione del bomber serbo.

Juventus, Allegri mette fuori Vlahovic: la decisione

Massimiliano Allegri e la Juventus pronti a far meno di Dusan Vlahovic. È la decisione in vista del match contro la Sampdoria, doveva accadere già in Liguria contro lo Spezia, cosa che poi non si è verificata.

C’è un motivo ben preciso dietro l’esclusione di Dusan Vlahovic, ed è legato dalla sua condizione fisica. Preoccupa il sovraccarico di energie mentali e fisiche per il bomber ex Fiorentina che, da quando è arrivato in bianconero, la Juve non ne fa praticamente a meno. Prima dello stop per la Nazionale, la Juventus ha urgente bisogno di lui.

Per tale motivo, Allegri farebbe fuori Vlahovic per le rotazioni all’interno del suo undici titolare della Juventus: con la Sampdoria spazio ad altri, il serbo potrebbe partire dalla panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Vlahovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Allegri Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, Vlahovic out: ecco perché non giocherebbe

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news legate a Dusan Vlahovic, in casa Juventus, attaccante di cui la Juve si priverebbe nella sfida di sabato a Genova, contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri: “Morata e Vlahovic hanno un problema”

C’è una Champions League da giocare e, proprio per i diversi guai fisici che la Juventus si porta dietro, si vuole evitare uno scenario del genere su Dusan Vlahovic. Il motivo della sua esclusione sarebbe per le condizioni fisiche del serbo, perché il serbo potrebbe essere stanco. Molto dipenderà da quanto noterà Allegri nel giorno di vigilia e prima della partenza per Genova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri parla chiaro:”Meglio con Ronaldo o Vlahovic? Ecco cosa vi dico..”

Notizie Juventus, chi gioca in attacco al posto di Vlahovic

Senza Vlahovic, che potrebbe riportare con la Samp, spazio ad un attacco inedito. Davanti, potrebbe rivedersi un tandem, più che un tridente. In coppia, si vedrebbero Morata e Kean, con il primo che tornerebbe nel ruolo naturale di punta centrale, con Kean a supporto. Vlahovic partirebbe così dalla panchina e, solo a gara in corso, potrebbe vedersi in campo. Seguiranno sicuramente aggiornamenti, con gli allenamenti che vanno avanti alla Continassa.

Juventus, le ultime su Vlahovic (La Presse)
Juventus, le ultime su Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy