Juventus: Vlahovic già pentito, a Torino gira una voce

Le ultimissime notizie riguardanti i tifosi della Juventus dopo l’amara eliminazione in Champions League agli Ottavi di Finale con il Villarreal. Il club bianconero ora rischia grosso.

Juventus: bufera Vlahovic, la reazione dei tifosi

Arriva la batosta inaspettata per i tifosi della Juve. La sconfitta pesante nei minuti finali di Champions League lascia tanto amaro in bocca alla Juve che da mesi era in netta ripresa di risultati. Altro passo indietro per la Juventus con Vlahovic che non è stato decisivo, ma sicuramente il migliore in campo nonostante la sconfitta e i zero gol segnati. I tifosi sono rimasti delusi, ma felici per la prestazione del proprio bomber a cui non sono state scaricate le colpe, anzi. Infatti, Vlahovic ha chiesto scusa ai tifosi della Juventus a fine partita che gli hanno anche risposto con qualche applauso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

vlahovic juventus
vlahovic juventus

Juventus Villarreal: Vlahovic pentito

Avrebbe voluto quanto meno segnare, come capitato all’andata. Il giovane bomber bianconero voleva regalare alla società che ha investito tanto su di lui a gennaio i quarti di finale. Non è stato così, durissima sconfitta per 0-3 e Juve fuori dalla competizione Uefa. Per questo Vlahovic si è pentito di non aver portato la Juventus avanti come sperava, ma non è dipeso da lui, considerando che è stato anche il migliore in campo per i bianconeri. Intanto, già iniziano a circolare voci di mercato che riguardano l’attaccante bianconero in vista della prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: richiamano Pirlo e cacciano Allegri

Calciomercato: Vlahovic nel mirino delle big

La Juventus rischia di perdere Vlahovic perché le big già si sono rifatte sotto per lui. Tante le squadre interessate dalla Premier League, in Liga e anche in Bundesliga. Infatti, i club principalmente interessati a lui sono Arsenal, Bayern Monaco e Atletico Madrid che vogliono comprare Vlahovic dalla Juve e sono in cerca di un nuovo bomber visto che devono rinforzare quel reparto necessariamente in estate. Molto probabile, che con l’attuale situazione in casa Juve, ci possa essere un folle tentativo delle big di portarlo già via da Torino. La società bianconera non ha nessuna intenzione però di venderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, le ultime

Juventus, le ultime su Vlahovic (La Presse)
Juventus, le ultime su Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy