Paulo Dybala ha accettato: scelto il numero di maglia

Il calciatore argentino dice addio alla Juve per iniziare una nuova avventura. Dopo diversi anni è finita la sua carriera da calciatore bianconero, più per scelta della società che sua.

Calciomercato, Dybala ha accettato

Aveva intenzione di restare, ma a cifre importanti che la Juventus non ha ritenuto adeguate anche in vista del nuovo progetto economico a ribasso. Ma c’è un club disposto ad accontentare Paulo Dybala ed è l’Inter che con Marotta è pronta a formalizzare il tutto. La società nerazzurra ha una strategia ben precisa in vista della prossima stagione e del futuro. Bisognerà prima però aspettare ancora un poco, visto che l’Inter ha bisogno di fare uscite importanti. Ecco perché non sembrano esserci complicazioni riguardo l’affare, solo ci saranno dei tempi tecnici da rispettare. Prima finirà la stagione, poi il club metterà in vendita un paio di giocatori tra cui Lautaro Martinez per ricavare 60-70 milioni almeno dalla sua partenza. Poi ci sarà l’assalto decisivo dell’Inter per la firma di Dybala. Calciatore pronto a scegliere anche quale numero di maglia vestire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato dybala rinnovo Juventus tifosi
calciomercato dybala inter Juventus

Inter: Dybala pronto a firmare, rifiutate tre offerte

Paulo Dybala vuole solo l’Inter e lo dimostra rifiutando le altre offerte. Infatti, come raccontato da Sportitalia, il calciatore argentino in uscita dalla Juve, avrebbe già detto di ‘no’ a tre club tra Premier League e Liga Spagnola. Ecco perché in casa Inter sono sicuri di ingaggiare Paulo Dybala a parametro zero. Disponibilità totale da parte del giocatore che non si farà corteggiare da altri club, la sua scelta è stata fatta: restare ancora in Serie A e e vestire la maglia nerazzurra grazie a Marotta. Il calciatore arriverà però attraverso il sacrificio di un amico e connazionale come Lautaro, pronto a prendergli anche il numero di maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan beffato: firma con la Juventus

Numero maglia Dybala Inter

Dybala avrebbe già scelto anche il numero di maglia all’Inter. Sono due i numeri indossati in questi ultimi anni dal giocatore, che alla Juve è stato fino a questa stagione il 10 e in Nazionale (visto che quel numero è occupato da Messi) ha deciso per il 21. Uno lo veste Lautaro e l’altro Cordaz, entrambi pronti ad andare via in estate. Dunque è possibile che Paulo Dybala decida di vestire il numero di maglia 10 all’Inter se dovesse restare Lautaro, ma non è da escludere anche il 21 che sarà libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: due partite truccate, interviene la FIGC

Dybala numero maglia
Dybala numero maglia
Impostazioni privacy