Genoa, annunciato l’esonero dalla nuova presidenza: comunicato ufficiale

Esonero annunciato da parte del presidente del Genoa che, dopo aver prelevato un’altra società, ha già scelto il sostituto in panchina.

Genoa, 777 Partners: nuovo esonero, ecco l’annuncio

La proprietà del Genoa, 777 Partners, ha già scelto il nuovo allenatore della società che ha appena prelevato. Ai grifoni c’è caccia di salvezza, che Blessin spera di trovare al più presto possibile, in questo rovente finale di stagione.

Dall’altra parte dell’Europa però e nel club appena prelevato dalla società che detiene anche il Genoa, c’è un esonero pronto per la panchina.

Il gruppo 777 Partners ha prelevato la società dello Standard Liegi e il club belga è già pronto alla rivoluzione: esonero per l’attuale tecnico, scelto il nuovo allenatore.

Genoa 777 Partners - Stopandgoal.com (La Presse)
Genoa 777 Partners – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Standard Liegi, il presidente del Genoa annuncia l’esonero

È stato esonerato dallo Standard Liegi e dalla presidenza in comune con il Genoa, il tecnico Luka Elsner. L’assente Serge Costa anche è stato mandato via, con la decisione di procedere verso l’esonero. Una scelta presa per partire nella rivoluzione in Belgio, oltre a quella con il Genoa, con lo Standard Liegi.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, clamoroso accordo con Conte: esonero immediato

Con lo Standard Liegi, il tecnico, aveva ottenuto 27 panchine nella Pro League belga, con ben 12 sconfitte. Troppe e fatali, che hanno portato al suo esonero dalla nuova società belga, che cerca la rivoluzione per l’immediato presente e per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Spalletti: la verità dopo l’incontro con ADL

Standard Liegi, ecco chi è il nuovo allenatore

Come comunicato dallo Standard Liegi, William Still sarà il nuovo allenatore della prima squadra. L’organizzazione tecnica e tattica del club sarà affidata a lui, nel ruolo di “traghettatore” perché, per la prossima annata in Belgio, si cercherà un nuovo allenatore. Una scelta che porta alla rivoluzione per la società, che già da quest’anno, prova a smuovere qualcosa. In questo momento, infatti, la squadra di Liegi occupa la quattordicesima posizione in classifica, situazione quasi mai vista prima per la gloriosa società belga.

Standard Liegi 777 Partners esonero ufficiale - Stopandgoal.com (La Presse)
Standard Liegi 777 Partners esonero ufficiale – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy