Napoli, esonero Spalletti: la verità dopo l’incontro con ADL

Arrivano aggiornamenti su quella che è la situazione che riguarda il Napoli. Brutto momento per i tifosi azzurri che sembrano destinati a dire addio al sogno scudetto.

Calciomercato Napoli, esonero di Spalletti

La società programma il futuro e anche Spalletti è stato messo in discussione con un possibile esonero chiesto da una piccolissima parte di tifosi sui social dopo la delusione di Fiorentina e Roma, dove è stato raccolto 1 punto soltanto in due partite. Intanto, sono arrivate le ultime notizie da Il Mattino che ha parlato di un incontro tra De Laurentiis e Spalletti in casa Napoli dove le parti hanno discusso di vari argomenti. Vertice al Britannique per parlare di quello che sarà il futuro del club, perché c’è grande feeling tra Spalletti e De Laurentiis e all’incontro a Napoli è stato ribadito. Non è assolutamente in discussione il lavoro del tecnico che ha un opzione nel contratto da poter prolungare, si può esercitare entro il 30 aprile 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti esonero De Laurentiis incontro
Spalletti esonero De Laurentiis incontro

Napoli: incontro Spalletti-De Laurentiis, la verità

Come raccolto da CalcioNapoli24, c’è stato un summit tra De Laurentiis e Spalletti dopo Napoli Roma ma che era già programmato. Non è arrivato nessun incontro immediato per parlare di un addio o di qualcosa di negativo. Fiducia totale tra le parti che hanno intenzione di continuare insieme. Il Napoli vuole confermare Spalletti e De Laurentiis ha voluto appunto ribadire questa totale fiducia senza nessun tipo di problema nonostante alcuni passi falsi decisivi per il sogno scudetto ormai distante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Spalletti risponde a Mourinho

Calciomercato Napoli: Spalletti programma il futuro

In programma tra le parti c’è il futuro del mercato del Napoli e gli obiettivi da ragiungere. Un incontro che possa portare, come svelato da CalcioNapoli24, alla possibilità di arrivare già nei prossimi giorni a nuovi acquisti. Ribadita la fiducia e fatte delle promesse da De Laurentiis a Spalletti con il Napoli pronto a chiudere il doppio colpo di Mathias Olivera e Kvaratskhelia in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: la decisione sul rinnovo di Fabian Ruiz

Spalletti Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Spalletti Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy