Chiellini Juventus
Continua a perdere pezzi la Juventus, che dopo l’addio di Dybala può salutare un altro uomo spogliatoio molto importante. Infatti, l’esperto difensore centrale è ad un passo dall’addio.
Ha ancora tanta voglia di giocare il capitano della Juve che pensa di salutare con un anno d’anticipo rispetto l’attuale contratto il mondo bianconero. La società e il difensore sono legati fino al 2023, ma già quest’estate può arrivare la separazione. Si è parlato di un ritiro dal calcio, ma non è l’opzione che il centrale italiano vuole considerare. Infatti, ci sono diverse squadre pronte a chiudere l’acquisto di Chiellini della Juventus e c’è anche il Marsiglia tra queste. Il calciatore bianconero è pronto a prendere la sua decisione finale, ma soltanto al termine dell’attuale stagione dove la Juve vuole provare a conquistare quanto meno un titolo (Coppa Italia). Il futuro di Chiellini può essere al Marsiglia dove c’è un presidente suo amico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ da soltanto un anno che Pablo Longoria è diventato il presidente del Marsiglia e ora pensa al colpo Chiellini:
“Se porterei Chiellini in Francia? Giorgio è un amico, certo che vorrei averlo in squadra. Nel calcio i leader sono sempre meno. Alla Juventus invidio soprattutto i suoi valori”. Queste le parole a Tuttosport del presidente del Marsiglia Pablo Longoria sull’acquisto di Chiellini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Nedved fatto fuori
La scelta spetterà soprattutto al giocatore. Infatti, sono già diverse le offerte ricevute dal 37enne italiano. MLS, Juventus o Marsiglia nel futuro di Giorgio Chiellini che può restare ancora qualche anno nel giro del calcio giocato prima poi di pensare ad un ritiro e ad una nuova carriera. La società bianconera ha già intenzione di proporgli un ruolo dirigenziale in vista dei prossimi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Juventus: rottura con De Ligt, ultimatum
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…