Juventus: Chiellini ceduto, annuncio del presidente

Continua a perdere pezzi la Juventus, che dopo l’addio di Dybala può salutare un altro uomo spogliatoio molto importante. Infatti, l’esperto difensore centrale è ad un passo dall’addio.

Calciomercato Juventus: Chiellini va via

Ha ancora tanta voglia di giocare il capitano della Juve che pensa di salutare con un anno d’anticipo rispetto l’attuale contratto il mondo bianconero. La società e il difensore sono legati fino al 2023, ma già quest’estate può arrivare la separazione. Si è parlato di un ritiro dal calcio, ma non è l’opzione che il centrale italiano vuole considerare. Infatti, ci sono diverse squadre pronte a chiudere l’acquisto di Chiellini della Juventus e c’è anche il Marsiglia tra queste. Il calciatore bianconero è pronto a prendere la sua decisione finale, ma soltanto al termine dell’attuale stagione dove la Juve vuole provare a conquistare quanto meno un titolo (Coppa Italia). Il futuro di Chiellini può essere al Marsiglia dove c’è un presidente suo amico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chiellini Marsiglia Juventus
Chiellini Marsiglia Juventus Longoria

Marsiglia: colpo Chiellini, annuncio del presidente

E’ da soltanto un anno che Pablo Longoria è diventato il presidente del Marsiglia e ora pensa al colpo Chiellini:

“Se porterei Chiellini in Francia? Giorgio è un amico, certo che vorrei averlo in squadra. Nel calcio i leader sono sempre meno. Alla Juventus invidio soprattutto i suoi valori”. Queste le parole a Tuttosport del presidente del Marsiglia Pablo Longoria sull’acquisto di Chiellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Nedved fatto fuori

Calciomercato: futuro Chiellini da decidere

La scelta spetterà soprattutto al giocatore. Infatti, sono già diverse le offerte ricevute dal 37enne italiano. MLS, Juventus o Marsiglia nel futuro di Giorgio Chiellini che può restare ancora qualche anno nel giro del calcio giocato prima poi di pensare ad un ritiro e ad una nuova carriera. La società bianconera ha già intenzione di proporgli un ruolo dirigenziale in vista dei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rottura con De Ligt, ultimatum

Chiellini, Lapresse, stopandgoal.com
Chiellini, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy