“E’ inutile!”, caos in casa Juventus, lo cacciano

Non è un momento facile per la Juventus. La società bianconera sta affrontando ancora una volta una stagione complicata a causa della mancanza di risultati.

Juventus: caos in società

Due anni non facili per il club bianconero che ha esonerato gli ultimi due allenatori prima di tornare a riavere Max Allegri in panchina. Quest’anno però è stato ancora più complicato degli altri, perché la Juve non andrà oltre terzo o quarto posto nella migliore delle ipotesi e può anche chiudere la stagione senza trofei. Lunga critica di Cobolli Gigli contro la Juventus, Agnelli e Paratici per l’acquisto di Ronaldo che ha soltanto creato problemi in questi ultimi anni bianconeri tra conti e risultati. Per l’ex presidente bianconero post Calciopoli non era da concludere l’affare. Intanto, oltre a mettere loro nel mirino Cobolli Gigli ha anche attaccato Nedved per il suo ruolo nella Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cobolli Gigli nedved agnelli
Cobolli Gigli Juventus nedved agnelli

Juventus: lo sfogo di Cobolli Gigli

Sono arrivate le parole di Cobolli Gigli a Tmw su Nedved e la Juventus. Duro attacco dell’ex presidente bianconero al dirigente della Juve che potrebbe essere messo alla porta.

“Non sono convinto che la presenza di Nedved sia utile”.

Queste le dure parole di Cobolli Gigli contro Nedved, con l’ex Juve che si augura un ritorno di Alessandro Del Piero nel mondo bianconero nelle vesti di dirigente o addirittura vice presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rottura con De Ligt, ultimatum

Juventus: via Nedved

Cobolli Gigli non fa più parte della Juventus, ma le sue parole potrebbero presto diventare realtà. Perché la Juve proprio pensa al futuro e arriveranno scelte importanti al termine della stagione. Cobolli Gigli chiede di mandar via Nedved e la Juve ci pensa sul serio. Al termine di questa stagione, anche senza una vittoria di un trofeo come la Coppa Italia, potrebbe non essere Allegri a dover pagare nell’immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Jeff Bezos e Del Piero

Juventus Agnelli
Juventus Agnelli – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy