Calciomercato, accordo a sorpresa: “torna a casa”, c’è l’annuncio

Accordo a sorpresa per l’ex Inter, affare in chiusura con cifre già definite. La società pronta a far felice i tifosi, con il calciatore che farà rientro a titolo definitivo a fine stagione.

Calciomercato, c’è l’accordo: tifosi sorpresi, l’annuncio

A sorpresa arriva l’annuncio circa l’accordo, anzitempo, del club che lo aveva spedito al Paris Saint-Germain nell’ultima sessione di mercato. Sembra rinato adesso, dopo aver trovato finalmente lo spazio che cercava.

Uno degli esuberi, che era arrivato dall’Inter dopo l’annata vissuta in Serie A con l’altro ex nerazzurro, Mauro Icardi, è ora pronto a mettere nero su bianco la firma per l’accordo con il suo nuovo club, per la stagione 2022/2023.

Il Paris Saint-Germain si libera di Rafinha, sarà un nuovo calciatore del Real Sociedad, a titolo definitivo. La cessione dal club della Ligue 1, che ha smesso di puntare su di lui, liberando così il posto ad uno dei tanti esuberi della sua rosa. Leonardo, con la cessione di Rafinha infatti, compie solo un primo passo importante avanti sui calciatori che saluteranno il club francese a fine stagione. Rafinha farà dunque ritorno nel suo attuale club, dopo le vacanze estive, tornando in quella che reputa ora casa sua, a fine stagione.

Rafinha Icardi D'Ambrosio - Stopandgoal.com
Rafinha Icardi D’Ambrosio – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, ceduto Rafinha al Real Sociedad: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato del PSG, con la cessione a titolo definitivo dell’ex Inter, Rafinha, con destinazione Real Sociedad. Il calciatore ha vissuto un’annata in prestito molto buona al club spagnolo, società che ora vuole confermare l’anno, con il riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per l’addio al PSG: ecco dove giocherà l’ex Inter

Un accordo praticamente già trovato, a circa 10 milioni di euro. Il PSG avrebbe dato il via libera, con Real Sociedad ed entourage dello stesso Rafinha, che dovranno ora accordarsi per la firma sul contratto del brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Orsato a 90° Minuto: “Pjanic-Rafinha? Ho sbagliato, devo ammetterlo”

Ultime Real Sociedad, i numeri di Rafinha

Un’ottima stagione per Rafinha, nuovo giocatore del Real Sociedad, a titolo definitivo, per il 2023. Ha ottenuto, dopo esser stato messo in disparte dal PSG, un ruolo da assoluto protagonista. Con il club spagnolo, in questa stagione e fino a questo momento, 20 apparizioni e un gol trovato.

Rafinha - Stopandgoal.com (La Presse)
Rafinha – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy