Calciomercato, è fatta per l’addio al PSG: ecco dove giocherà l’ex Inter

Colpo di calciomercato, è fatta per la chiusura della trattativa. Dopo il tira e molla, l’ex Inter ha deciso il suo nuovo club. Si trasferirà subito, a gennaio già sarà del club.

Calciomercato, è fatta: ecco dove giocherà l’ex Inter

È fatta, si chiude il colpo di calciomercato. L’ex Inter ha scelto la sua nuova destinazione, dicendo così addio definitivamente alla sua esperienza parigina.

Dopo un tira e molla durato fin troppo, la scelta definitiva da parte del giocatore che è stato accostato a diversi top club europei, è arrivata. C’era la possibilità di un suo ritorno in Serie A, ma è stata accantonata. La destinazione è in Liga, luogo nel quale torna dopo diversi anni passati lontani dalla Spagna.

Rafinha è il colpo di calciomercato, è fatta per il passaggio al Real Sociedad. Il club iberico sarà pronto ad aggregare in rosa uno dei talenti del Paris Saint-Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, colpo Rafinha: arriva subito

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime di mercato fronte PSG, con il Real Sociedad che ha trovato un accordo per il colpo Rafinha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna in Serie A subito, l’annuncio

Il calciatore brasiliano si è trovato troppo chiuso dalla quantità enorme di calciatori che sono arrivati al PSG nell’ultima sessione di mercato e, per tale motivo, cerca ora spazio altrove. Non vuole perdere il posto nella Nazionale verdeoro, in vista di Qatar 2022 e proverà a incidere con il Real Sociedad per riprendersi il posto nella spedizione brasiliana.

Milan Rafinha
Calciomercato Rafinha (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Orsato a 90° Minuto: “Pjanic-Rafinha? Ho sbagliato, devo ammetterlo”

Ultime di mercato, i dettagli colpo Rafinha

Sono stati rivelati i dettagli del colpo Rafinha, nell’imminente calciomercato: al Real Sociedad in prestito, senza diritto oppure obbligo di riscatto. La voglia di incidere, poi chissà che il club non riesca a trovare un nuovo accordo per aggiudicarselo definitivamente, a fine stagione. Il club iberico segue da tempo il profilo ex Barcellona e tutto sarà ufficiale nel giro di poco tempo.

Rafinha Milan
Calciomercato, Rafinha giocherà nel Real Sociedad (Getty Images)
Impostazioni privacy