Calciomercato, Sergio Ramos lascia il PSG: contatti in Serie A

Sergio Ramos lascia il PSG al termine della stagione. Ora il difensore spagnolo è diventato l’obiettivo di calciomercato dei club di Serie A che vogliono acquistare un grande leader oltre che un difensore di livello.

Calciomercato, Sergio Ramos lascia il PSG: contatti in Serie A

Il PSG ha deciso di lasciare andar via Sergio Ramos nel prossimo calciomercato. Il difensore spagnolo non è riuscito a dare il suo apporto al club parigino dopo la faraonica campagna acquisti dello scorso anno.

Il calciomercato del PSG sta già per esplodere nuovamente. I risultati del club parigino non hanno esaltato la dirigenza, dopo l’eliminazione dalla Champions League e si sta pensando a diversi cambi in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie, il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha deciso di dire addio a Sergio Ramos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Sergio Ramos
Milan Sergio Ramos – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Sergio Ramos: le ultime

Il PSG ha deciso: Sergio Ramos lascerà in estate. La Serie A potrebbe essere una grande opportunità nel suo futuro, con il Milan che potrebbe essere l’opzione giusta nel suo futuro.

Secondo quanto riporta Le Parisien, l’avventura di Sergio Ramos al PSG potrebbe terminare presto. Il centrale spagnolo vorrebbe proseguire con il PSG anche nella prossima stagione ma i dirigenti del club francese non vorrebbero tenerlo.

Il PSG ha già comnunicato a Sergio Ramos l’intenzione di non proseguire insieme. Il Milan, in questo senso, potrebbe essere una delle squadre maggiormente interessate al centrale spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: Investcorp cambia tutto, ecco cosa succede

Sergio Ramos al Milan: sarà il nuovo leader

Sergio Ramos e il Milan potrebbero incontrarsi per la prossima stagione. I rossoneri stanno cercando un nuovo leader dello spogliatoio e difensivo dopo i problemi continui e seri di Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic. Il nome di Sergio Ramos potrebbe essere quello giusto anche per tornare grandi in Europa.

L’unico ostacolo, ad oggi, è lo stipendio che percepisce e che chiede il centrale spagnolo ex Real Madrid. Paolo Maldini proverà a convincerlo con un progetto serio e futuribile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Sergio Ramos nuovo leader dopo Ibrahimovic?

Sergio Ramos Milan
Sergio Ramos Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy