Milan, Ibrahimovic tra ritiro e futuro: annuncio criptico

Zlatan Ibrahimovic verso il ritiro dal calcio giocato? Il calciomercato del Milan partirà con il dubbio sul futuro del bomber svedese. L’attaccante sta lavorando per tornare ad aiutare la squadra nel rush finale.

Milan, Ibrahimovic annuncia il futuro: “Ormai ho deciso”

Ibrahimovic sta pensando al ritiro dal calcio giocato. Il Milan ha voluto rinnovare il suo contratto all’inizio della stagione ma al termine di quest’anno le cose potrebbero cambiare. Ha un ruolo fondamentale sia in campo che negli spogliatoi ma ora le strade potrebbero separarsi.

Zlatan Ibrahimovic ha il contratto in scadenza a giugno con il Milan. Questa volta può decidere di dire addio definitivamente. Il suo futuro dipenderà molto anche dalle condizioni fisiche.

Come ha fatto capire lo stesso Ibra in un post sui social in cui ha parlato del futuro e del possibile ritiro dal calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ritiro Ibrahimovic
Ritiro Ibrahimovic – stopandgoal.com (LaPresse)

Milan, Ibrahimovic sul ritiro: “Decido io quando smettere”

Zlatan Ibrahimovic lascia il calcio al termine della stagione? Lo svedese ha affidato ai social un messaggio sul suo futuro. In un video pubblicato sui suoi canali, si vede l’attaccante calciare in porta una serie di palloni bianchi, fino a quando è il turno di una palla  con cui la telecamera.

E proprio in quel momento Ibrahimovic svela il suo futuro e la decisione: “Decido io quando fermarmi, così come decido che il pallone giallo ti colpirà”.

Zlatan Ibrahimovic dunque, non è ancora certo del ritiro. Nelle intenzioni dello svedese c’è la voglia di continuare ancora in rossonero finché non arriverà un trofeo. Come annunciò lui stesso qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE >>> Ritiro Ibrahimovic, l’annuncio di Zlatan sul futuro

Futuro Ibrahimovic: Totti convince lo svedese

Il futuro di Ibrahimovic e il possibile ritiro dal calcio giocato hanno interessato anche Francesco Totti. Qualche settimana fa, il campione italiano ha consigliato a Zlatan di continuare finché sarà in grado.

Totti ha augurato a Ibrahimovic di essere ancora in campo a lungo, per vederlo a braccia aperte come suo solito dopo un gol.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Ibrahimovic: verso il ritiro? Il messaggio di Galliani

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy