Calciomercato Serie A: Svanberg e Schouten doppio colpo della big

Calciomercato Bologna, Schouten e Svanberg lasciano il club rossoblù e si trasferiscono nel top club di Serie A. In estate ci potrebbe essere il doppio colpo viste le grandi defezioni di questa stagione.

Calciomercato, Svanberg e Schouten lasciano il Bologna

Mattias Svanberg è il sogno di mercato delle big: lascerà il Bologna insieme a Jerdy Schouten. Il centrocampista svedese ha dimostrato di essere uno dei migliori della rosa rossoblù e la sua crescita ha portato i top club ad interessarsi a lui.

Il futuro di Schouten potrebbe essere legato a quello di Svanberg: piacciono in Seire A. Tutto è ancora da scrivere e da decidere perché le big li seguono e il Bologna ha aumentato il prezzo dei cartellini.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina ha iniziato a bussare alla porta del Bologna per acquistare Mattias Svanberg. e Jerdy Schouten.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Svanberg Schouten
Calciomercato Fiorentina Svanberg Schouten

Calciomercato Bologna, la Fiorentina vuole Schouten e Svanberg

La Fiorentina è alle prese con lo sfortunatissimo infortunio di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Viola dovrà stare fermo ai box per diversi mesi visto il ko pesantissimo delle ultime ore.

Secondo quanto riferito da TMW, la Fiorentina ha messo gli occhi su Mattias Svanberg e Jerdy Schouten. I due centrocampisti del Bologna piacciono molto a Vincenzo Italiano che stava già cercando un nuovo acquisto in mediana e ora ha raddoppiato la posta.

Svanberg e Schouten sarebbero perfetti nello scacchiere della Fiorentina di Italiano. Entrambi cresciuti moltissimo con Mihajlovic, ora sono pronti al salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, colpo Svanberg: ci prova il Tottenham

Il prezzo di Svanberg e Schouten

Il Bologna chiede 20 milioni di euro per cedere Svanberg. Tutte le big ci proveranno, il Tottenham di Antonio Conte sembra in vantaggio sullo svedese. Ma nelle ultime ore la Fiorentina ha intensificato i contatti e vorrebbe provare ad anticipare la concorrenza.

Stessa situazione per Schouten: il Bologna chiede almeno 12 milioni di euro e la Fiorentina vuole provare a fare un doppio colpo di livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bologna: Mihajlovic lascia a causa della malattia?

Svanberg Fiorentina
Svanberg Fiorentina – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy