Svanberg lascia il Bologna: anticipo su Juve e Milan, lo prende il top club

Calciomercato Bologna, i rossoblù sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il nome di Mattias Svanberg è quello che attira maggiormente le attenzioni dei top club, italiani ed esteri.

Calciomercato, Svanberg lascia il Bologna: lo prende il top club

Mattias Svanberg è il sogno di mercato delle big: lascerà il Bologna. Il centrocampista svedese ha dimostrato di essere uno dei migliori della rosa rossoblù e la sua crescita ha portato i top club ad interessarsi a lui.

Il futuro di Svanberg è tutto da scrivere perché tutte le big lo seguono e il Bologna ha aumentato il prezzo del suo cartellino.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham ha iniziato a bussare alla porta del Bologna per acquistare Mattias Svanberg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Svanberg Tottenham
Calciomercato Bologna Svanberg Tottenham – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Bologna, il Tottenham pensa a Svanberg

Il Tottenham è tornato ad aprire colloqui di calciomercato con il Bologna: piace Mattias Svanberg. Lo svedese è il nome che più di tutti piace ad Antonio Conte per il centrocampo e dopo l’innesto di Tomiyasu, potrebbe prendere anche il centrocampista.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Tottenham sta provando ad accelerare i tempi per prendere Mattias Svanberg. Ma sulle sue tracce ci sono anche i top club italiani. Milan, Inter, Juventus e Roma hanno tentato i primi approcci con il club felsineo che, però, si aspetta cifre importanti.

Il futuro di Svanberg è da scrivere ma sembra già annunciato il suo addio al Bologna. I rossoblù sono già consci del suo addio ma in estate sarà difficile per tutti portarlo via dall’Emilia Romagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: il futuro di Svanberg va delineandosi

Futuro Svanberg: il Bologna fissa il prezzo

Mattias Svanberg ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Bologna. I felsinei hanno tentato di trattenerlo con un’offerta per il rinnovo ma la situazione è molto delicata. Svanberg sa che può già fare il salto di qualità e sta aspettando l’offerta giusta.

Il Bologna chiede 20 milioni di euro per cedere Svanberg. Tutte le big ci proveranno, il Tottenham di Antonio Conte sembra in vantaggio sullo svedese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bologna: Mihajlovic lascia a causa della malattia?

Mattias Svanberg
Mattias Svanberg – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy