Milan: stagione finita per due calciatori, le condizioni

C’è ansia nell’ambiente per quanto accaduto ai due giocatori nelle ultime ore. Infatti, la società potrebbe perderli per il resto della stagione fino al termine di essa.

Serie A: stagione finita per due giocatori

Non è stata fortunata la stagione del club sotto questo punto di vista. Tanti gli infortuni e i continui problemi che hanno condizionato l’andamento della squadra che non è riuscita a lottare per l’obiettivo di restare fino alla fine in zona Europa per giocarsela. Il Torino ha perso per infortunio Belotti e Pobega ancora una volta e si attendono novità ora riguardo le loro condizioni. Infatti, c’è la seria possibilità che i due giocatori possano anche aver terminato con la Lazio la loro attuale stagione. A sei giornate dal termine Belotti e Pobega possono salutare il Torino a seguito degli infortuni. I due calciatori sono destinati a lasciare i granata, uno in scadenza e l’altro perché di proprietà del Milan che ora è pronta a riaccoglierlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pobega Belotti infortunio torino
Pobega Belotti infortunio torino

Torino: Pobega e Belotti infortunati

Come riportato da Tuttosport, il Milan attende novità sulle condizioni di Belotti e Pobega infortunati nel Torino nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio. Due infortuni diversi per i calciatori granata che possono anche non vestire più durante questa stagione la maglia del Toro. Infortunio muscolare alla coscia per il Gallo che dovrà fare degli accertamenti per capire quanto starà fuori, trauma distorsivo forte per il centrocampista del Milan che rientrerà a fine stagione alla base. Entrambi, Belotti e Pobega possono giocare nel Milan insieme la prossima stagione e ora i rossoneri vogliono saperne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo stellare degli Arabi

Condizioni Belotti e Pobega: le ultime

Resta in apprensione anche il Milan per gli infortuni di Pobega e Belotti che dovranno valutare i tempi di recupero adesso. C’è il serio rischio che per entrambi bisognerà aspettare un mesetto per il rientro. Questo potrebbe portare seri problemi al Torino per gli infortuni di Belotti e Pobega che non vestirebbero più la maglia granata. Allo stesso tempo il Milan attende Pobega e valuta il possibile ingaggio di Belotti a parametro zero per rinforzare la zona d’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Milan: annuncio dal Barhain

Pobega Belotti infortunio
Pobega Belotti infortunio
Impostazioni privacy