Cessione Milan a Investcorp: l’annuncio schock dal Bahrain

Arrivano notizie e aggiornamenti su ciò che riguarda la cessione del Milan alla società Investcorp con il fondo Elliott che è pronto a definire l’affare. Nella giornata di oggi è arrivato un comunicato ufficiale che sta facendo riflettere i tifosi rossoneri

Cessione Milan a Investcorp: la situazione

Dopo le prime notizie sulla cessione del Milan a Investcorp, sono arrivate conferme direttamente dall’ambasciata del Bahrein dove ha sede la società.

Il gruppo di investitori di Investcorp è pronto ad acquistare il Milan per la cifra di 1,1 miliardi di dollari che andranno direttamente nelle casse del fondo Elliott. 

Questo il comunicato ufficiale apparso sul profilo Twitter dell’ambasciata del Bahrein

“Sono stati intrapresi dei colloqui tra l’asset manager Investcorp, che fa base in Bahrain, pr l’acquisto della società italiana AC Milan per un valore di  1,1 miliardi di dollari. Investcorp è stata fondata nel 1982, offre un portfolio di attività diversificate e globali, e gestisce asset per più di 42 miliardi di dollari in tutto il mondo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan a Investcorp: l’annuncio fa impazzire i tifosi

L’annuncio da parte dell’Ambasciata del Bahrain inglese ha fatto letteralmente impazzire i tifosi del Milan. Nelle prossime settimane, dunque, vista l’esposizione tanto importante è facile prevedere ci sarà anche l’annuncio ufficiale.

Il Milan del futuro, dunque, potrebbe parlare arabo. E le cose cambieranno anche sul calciomercato. Sui social, infatti, tanti tifosi già hanno iniziato ad immaginare la rosa dei prossimi anni, con campioni di primissimo livello.

E lo stesso Stefano Pioli, in conferenza stampa pre-Inter ha parlato di un futuro ancora più roseo in caso di cessione del Milan al fondo arabo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il primo colpo arabo è Nkunku? Le ultime

Milan allo sceicco: Maldini e Massara restano in dirigenza

Anche con il possibile cambio di proprietà, gli uomini mercato del Milan resteranno Paolo Maldini e Fredric Massara. Negli ultimi anni hanno portato enormi vantaggi alla società rossonera che è riuscita a crescere molto e a tornare nell’elité del calcio italiano. Con il passaggio a Investcorp, il Milan punta a tornare grande anche a livello europeo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, i nuovi proprietari ripartono senza Maldini? Le ultime

Cessione Milan Investcorp
Impostazioni privacy