Fiorentina: Commisso show, l’argentino arriva in prestito

La Fiorentina punta a tornare in Europa per espandere sempre di più i propri orizzonti e crescere sotto tanti punti di vista. Il mercato è una parte importante di questa crescita e arrivano novità.

Calciomercato Fiorentina: accordo per l’argentino

L’obiettivo del club è quello di arrivare in Europa per giocare almeno la Conference League. Step by step pensa la Fiorentina che può anche credere, ad oggi, in Champions o Europa League visto il campionato che sta svolgendo. Intanto, si pensa al mercato e tra gli obiettivi della Fiorentina spunta Julian Alvarez, il giovane bomber del River Plate che tanto piaceva e che alla fine è stato preso dal City. Ora però per lui si riapre una porta clamorosa. Julian Alvarez piace tanto alla Fiorentina che può strappare anche il sì del giocatore visto che ormai la società italiana sta avendo sempre più appeal all’estero anche visti i risultati che sta ottenendo e il progetto che è in grande crescita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Julian Alvarez Fiorentina Manchester City prestito
Julian Alvarez Fiorentina Manchester City prestito

Fiorentina: Julian Alvarez in prestito

Come annunciato da fichajes.net, Erling Haaland sarebbe molto vicino al Manchester City che a quel punto sarebbe pronto a liberarsi di del giovane argentino Julian Alvarez che può firmare con la Fiorentina. Preso per 20 milioni di euro arriverà dal River Plate in estate. Ora però può non esserci più spazio per lui e il club inglese è disposto a lasciarlo partire in prestito. L’intenzione della Fiorentina è quella di provare a prendere Julian Alvarez in prestito con la possibilità di riscattarlo in futuro anche a cifre più elevate. Il talento argentino piace molto ai viola che possono affiancarlo a Cabral per il prossimo anno. Si attende di capire la volontà del giocatore, il City è pronto a trattare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Italiano sfida la Juventus

Calciomercato Fiorentina: Commisso prende Julian Alvarez

Il presidente dei viola crede molto in questo progetto e punta in grande. Ecco perché Commisso si sta muovendo di persona per regalare un altro grande colpo a tifosi e allenatore. C’è la seria possibilità che la Fiorentina riesca a chiudere per il trasferimento di Julian Alvarez, visto che il giocatore punta ai Mondiali 2022 in Qatar e avrà bisogno di giocare. Il City è vicino all’acquisto di Haaland ed ecco allora che diminuisce lo spazio per l’argentino. Oltre ad acquistare Julian Alvarez la Fiorentina però valuta anche gli arrivi di Lopez del Lanus o di Belotti che è in scadenza con il Torino. La certezza ad oggi è che Piatek non sarà riscattato, dunque servirà un altro attaccante di livello da affiancare a Cabral per dare scelte a Vincenzo Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: esce in barella per infortunio

Julian Alvarez Fiorentina Manchester City prestito
Julian Alvarez Fiorentina Manchester City
Impostazioni privacy