Fiorentina, tremendo infortunio: si teme il peggio, fuori in barella

Si teme il peggio in casa Fiorentina, nel corso della sfida contro il Venezia, il calciatore viola è stato immobilizzato sulla barella e portato fuori.

Fiorentina, brutto infortunio: le condizioni

Ha sentito una brutta botta quando è crollato a terra, il centrocampista della Fiorentina ha subìto un tremendo infortunio al ginocchio e si teme ora il peggio. Esce con le mani al volto e in barella, la Fiorentina lo perde molto probabilmente per il resto della stagione. Al suo posto è entrato Sofiyan Amrabat.

Gaetano Castrovilli ha subìto un bruttissimo infortunio al ginocchio, e si teme per il suo ginocchio. Un grosso in bocca al lupo al calciatore che rappresenta, assieme ai diversi giovani italiani, il futuro della Nazionale di Roberto Mancini.

Fiorentina infortunio Castrovilli - Stopandgoal.com (DAZN)
Fiorentina infortunio Castrovilli – Stopandgoal.com (DAZN)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina, infortunio Castrovilli: stagione finita

Sarà probabilmente stagione finita per Gaetano Castrovilli, il giocatore ha subìto un brutto infortunio al ginocchio. Non è stato un contrasto di gioco a compromettere le condizioni del ginocchio di Castrovilli, che è cascato male dopo uno stop aereo con il pallone.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Venezia: formazioni e highlights Serie A

Dalle primissime informazioni sul ginocchio di Gaetano Castrovilli, si tratterebbe di un infortunio legato ad una lussazione del ginocchio, che sarebbe stato successivamente risistemato a bordo campo, dallo staff medico della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Italiano va via, ecco dove allenerà

Ultime Fiorentina, infortunio Castrovilli: tempi di recupero lunghissimi

Il primo pensiero, per l’infortunio di Castrovilli, è stato ovviamente sulla possibile rottura del crociato. Almeno per il momento risulta da escludere l’opzione, con le prime sensazioni rivelate dai bordocampisti di DAZN, che portano ad ipotizzare solo ad uno scapsulamento legato alla lussazione del ginocchio. I tempi di recupero, in ogni caso, saranno lunghissimi. La Fiorentina, molto probabilmente, perde Castrovilli per l’ultimo mese e mezzo di stagione. Considerando anche l’impegno di Coppa Italia dei viola, con la Juventus, è una grave perdita per il resto di stagione da dover giocare, senza dimenticare che i viola sono in piena corsa Europa League.

Fiorentina infortunio Castrovilli - Stopandgoal.com (DAZN)
Fiorentina infortunio Castrovilli – Stopandgoal.com (DAZN)
Impostazioni privacy