Fiorentina, Italiano pensa già alla Juve: “Brutta tegola, non ci voleva ora”

Vincenzo Italiano parla dopo Fiorentina-Venezia, le sue parole nel post-partita, con l’annuncio in vista della sfida contro la Juventus di Coppa Italia.

Fiorentina, Italiano: “Non ci voleva”, le parole

Vincenzo Italiano analizza la sfida appena vinta contro il Venezia, da parte della sua Fiorentina. Ecco le sue parole: “Fiorentina meno bella, ma efficace. Nel secondo tempo ha mostrato meno qualità la squadra, ma alla fine dobbiamo dire che il Venezia è rimasto in partita. Abbiamo creato tanto e concesso poco, quello che contava e volevamo era la vittoria. Conta vincere ora, in questo finale di campionato. Temevo molto questa partita, affrontare squadre che si giocano tanto, è difficile. Tre punti, in questo momento, sono tanto importanti”.

SULL’INFORTUNIO DI CASTROVILLI – “È stata una brutta distorsione al ginocchio, Castrovilli era in un buon momento, non ci voleva. Spero non sia nulla di grave…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SULLA JUVE – “Adesso ci concentriamo sulla Coppa Italia, partiamo sotto di un gol e ci giocheremo tutto. Da domani penseremo a questo, per il campionato invece dico che stiamo bene, lotteremo fino alla fine. E abbiamo da recuperare anche una partita, sfruttiamo tutto ciò che ci capita…”

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, tremendo infortunio: si teme il peggio, fuori in barella

Vincenzo Italiano - Stopandgoal.com (La Presse)
Vincenzo Italiano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy