Calciomercato: Sterling in Serie A, firma a giugno

Raheem Sterling è il nome che fa impazzire i top club sul calciomercato. Il Manchester City è da anni sinonimo di spese folli ma Pep Guardiola sta pensando anche alla cessione di qualche big.

Calciomercato: Sterling in Serie A, le ultime

Il futuro di Raheem Sterling infiamma il calciomercato. La stella inglese del Manchester City saluterà il club di Pep Guardiola. L’innesto di Erling Haaland provocherà sicuramente l’addio di qualche super campione e l’inglese è l’indiziato numero uno a salutare.

Raheem Sterling è il nome che fa impazzire anche il calciomercato di Serie A. Il suo futuro è ancora in bilico ma potrebbe decidere di provare una nuova esperienza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Raheem Sterling del Manchester City. Il fenomeno inglese potrebbe perdere il posto da titolare e sta decidendo se accettare o meno una nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sterling Milan
Sterling Milan – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Sterling: le cifre dell’affare

Raheem Sterling è l’obiettivo di mercato del Milan che verrà. I rossoneri stanno per passare alla società Investcorp che fa capo agli sceicchi del Bahrain e si stanno avvicendando le voci di spese folli e incredibili.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan si è messo sulle tracce di Sterling. L’attaccante inglese è uno dei migliori d’Europa e sa essere devastante in tantissimi momenti della stagione.

Sterling ha il contratto in scadenza nel 2023 e un valore di mercato di circa 80 milioni di euro. Impossibile per il Milan? Decisamente no, vista la potenza economica di Investcorp, Così come non sarà impossibile offrirgli uno stipendio di alto livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: doppio colpo in attacco, i nomi

Sterling al Milan: scambio con Leao

L’affare Milan-Sterling potrebbe essere possibile con uno scambio alla pari con Rafael Leao. L’esterno portoghese piace da tanto tempo a Pep Guardiola e non ha ancora rinnovato il suo contratto con i rossoneri. Il Milan lo valuta 70 milioni di euro (anche grazie al contratto in scadenza nel 2024) e con un piccolo sforzo da parte dei Cityzens, l’affare si potrebbe chiudere senza un dispendio economico per le parti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Leao al Manchester City, i dettagli

Milan Sterling
Milan Sterling – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy