Calciomercato Milan: colpo dal Barcellona, Maldini l’ha convinto

Novità di calciomercato Milan per la prossima stagione: notizie e aggiornamenti con Paolo Maldini che è pronto a regalare a Stefano Pioli un grande colpo con il giocatore che arriva direttamente da Barcellona, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Milan: il nuovo acquisto arriva da Barcellona

Il Milan guarda in casa Barcellona per il prossimo calciomercato: Maldini è alla ricerca di un profilo d’esperienza per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Nel mirino della dirigenza c’è un centrocampista che ha già militano in Serie A, ecco di chi si tratta.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Maldini ha messo nel mirino per la prossima stagione Miralem Pjanic. Il centrocampista è in uscita da Barcellona con il club blaugrana che è pronto a vendere a titolo gratuito l’ex Roma e Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

xavi (1)
xavi (1)

Calciomercato: Pjanic al Milan, i dettagli dell’affare

Tiene banco in casa Barcellona la situazione relativa al futuro di Miralem Pjanic, attualmente in prestito al Besiktas, che tornerà in blaugrana al termine di questa stagione visto che i turchi hanno deciso di non riscattarlo a causa dell’alto ingaggio percepito dal giocatore. Il profilo di Pjanic è ideale per il prossimo calciomercato Milan con Maldini che è pronto a riportare in Italia il giocatore, che ha già militato alla Roma e alla Juve.

Xavi ha già messo sul mercato Pjanic con il Barcellona che è pronto a regalare il 32enne centrocampista: il Milan ha già dato disponibilità a prendere il giocatore con la formula del prestito con eventuale diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: stagione finita per due calciatori, le condizioni

Milan: stipendio Pjanic, il Barcellona pronto a contribuire

Il prossimo calciomercato Milan è pronto ad infiammare i tifosi con Maldini che dal Barcellona potrebbe prendere Miralem Pjanic, che rappresenterebbe per i rossoneri il rinforzo d’esperienza e di qualità in mezzo al campo.

C’è un solo problema, ad oggi, che blocca l’arrivo di Pjanic al Milan nel prossimo calciomercato ed è quello legato all’alto stipendio del calciatore. Il centrocampista bosniaco attualmente ha un contratto con il Barcellona a cifre altissime, circa 16 milioni di euro a stagione, per questa stagione il club spagnolo dovrà contribuire a pagare l’ingaggio di Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Milan a Investcorp: licenziato in tronco il dirigente rossonero

Calciomercato Pjanic Milan Barcellona – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy