Annuncio shock, si libera la panchina per Antonio Conte

Antonio Conte, attualmente alla guida del Tottenham, alla fine di questa stagione potrebbe trovarsi di fronte ad un grande dilemma.

Calciomercato: Conte potrebbe andare in un’altra big

Nonostante i buoni risultati con il Tottenham, che grazie all’avvento di Conte si sta giocando un posto per la prossima Champions League, il tecnico italiano potrebbe cambiare di nuovo panchina.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il futuro di Conte al Tottenham potrebbe essere tentato da una ricca offerta. Al di là dei risultati positivi, il tecnico ex Juve e Inter ha ambizioni diverse rispetto alla società inglese. Ed è per questa ragione che a fine stagione potrebbe esserci l’addio con Conte che ha già in mente una futura destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte Psg Pochettino annuncio – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Conte via dal Tottenham, ecco dove può andare

Nell’idea di Antonio Conte per la prossima stagione la possibilità di un arrivo al PSG non è da scartare. I capitolini infatti hanno la volontà di lottare per la Champions sfuggita anche quest’anno, ed è risaputo che il tecnico leccese mira proprio alla coppa dalle grandi orecchie.

Dopo i buoni risultati con Juventus e Chelsea, l’allenatore potrebbe finalmente coronare il suo sogno grazie ad una rosa che obiettivamente ha pochi rivali sulla carta. Il suo modulo è il 3-5-2, ma già in Inghilterra ha sperimentato un più offensivo 3-4-3 che potrebbe dar libero sfogo alle stelle che albergano oggi all’ombra della Torre Eiffel.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo stupefacente con Haaland: 31 milioni a stagione

Calciomercato: Conte al Psg? Pochettino rivela tutto e parla del suo futuro

Antonio Conte prossima allenatore del Psg? Le indiscrezioni di calciomercato sono alimentate proprio da Mauricio Pochettino, che apre un varco sulla sua uscita. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa in merito al suo futuro.

“Da parte mia c’è tanta voglia di rivincita per quanto riguarda la Champions League, quando avremo conquistato il titolo di Francia lavoreremo già per la prossima stagione e disegneremo la squadra del futuro. Ho ancora un anno di contratto con il Psg, quindi dal punto di vista contrattuale, resto qui”. 

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: Commisso show, l’argentino arriva in prestito

Calciomercato Conte Psg Pochettino annuncio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy