Infortunio Napoli, assenza pesantissima: annuncio ufficiale

Il Napoli sfida la Roma nel pomeriggio di Pasquetta, Luciano Spalletti annuncia i convocati: decisione ufficiale, tegola pesantissima. L’annuncio ufficiale.

Infortunio Napoli, c’è l’annuncio del Napoli prima della Roma

Il Napoli dovrà sfidare la Roma quest’oggi e, in mattinata, è arrivato un annuncio ben preciso, circa le condizioni di uno dei suoi calciatori.

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, aveva già rivelato fatto trapelare qualcosa circa le condizioni del suo giocatore. Adesso, con una nota ufficiale, il Napoli ha rivelato i suoi convocati, prendendo una decisione ben precisa sull’utilizzo o meno del suo calciatore.

Annuncio ufficiale sui convocati del Napoli, in mattinata, per la sfida che sarà con la Roma: David Ospina non è stato convocato, problema per i pali azzurri.

Osimhen Ospina - Stopandgoal.com (La Presse)
Osimhen Ospina – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, infortunio Ospina: il motivo

Il Napoli annuncia i convocati, David Ospina escluso dalla lista a causa di un sintomo influenzale. Brutta notizia per Luciano Spalletti, che perde così il Patron per un attacco influenzale, al suo posto è stato convocato Hubert Idasiak. Come riferito dal Napoli, Ospina ha già effettuato un tampone, con esito negativo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare

Ci sono diversi nomi su cui fare attenzione, all’interno della lunga lista di Luciano Spalletti che, ha recuperato invece Petagna, ma può contare anche su Anguissa e Fabian Ruiz, che avevano avuto qualche problema. Di seguito, la lista completa dei convocati azzurri:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli infortunio Ospina, il portiere annuncia: Nessuna frattura” – VIDEO

Ultime Napoli, le scelte di Spalletti: out Ospina, gioca Meret

Luciano Spalletti perde Ospina per infortunio, ma giocherà Meret. Può contare invece sulla sua alternativa offensiva, oltre al solito Mertens, tant’è che la formazione potrebbe cambiare proprio a causa dell’opzione in panchina, da poter usare a gara in corso. Potendo contare sia su Mertens, che su Petagna – completamente ristabilito -, Spalletti potrebbe schierare Mertens e Osimhen insieme dal primo minuto, con il bomber ex SPAL da inserire a gara in corso, in caso di necessità.

Ospina Osimhen - Stopandgoal.com (La Presse)
Ospina Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy