Rivoluzione Milan: nuovi propetari, cacciano anche Maldini

Sta succedendo di tutto in casa Milan e questo può portare ad una rivoluzione totale in vista della prossima stagione.

Milan: rivoluzione totale

E’ tempo di una nuova rivoluzione in casa Milan che può portare ad alcuni addii pesanti. Infatti, il Milan rischia di salutare chi ha fatto la storia della nuova era come Maldini e Massara. I due dirigenti che sono in scadenza di contratto potrebbero non rinnovare con la nuova proprietà. Ci sono novità importanti riguardo quello che sarà il nuovo Milan con il Fondo Elliot che venderà agli sceicchi molto probabilmente. La trattativa va avanti e può chiudersi in pochissimo tempo dopo che la UEFA ha aperto le indagini sul Fondo Elliot che pare controlli anche il Lille. Con un nuovo progetto però si pensa che il Milan possa mandar via Maldini e Massara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Maldini
Milan Maldini – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan: acquisti e cessioni

Niente bandiere per il Milan in vista del futuro e del nuovo progetto: non rischiano l’addio solo Maldini e Massara. Ci saàr una rivoluzione totale sul mercato anche tra acquisti e cessioni. Infatti, il club pensa di poter vendere molti giocatori in estate per arrivare a nuovi colpi. Saranno tutti sotto prova per la nuova proprietà che già dai dirigenti cambierà molto. Questo significa che i giocatori arrivati grazie a Maldini e Massara al Milan possono andar via ed essere ceduti in base al nuovo progetto che avrà una guida diversa dalla base. Ci sono molti giocatori come Bennacer e Theo Hernandez che piacciono all’estero, intanto dopo Kessie anche Romagnoli andrà via a zero senza nessuna possibilità di rinnovare il suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo proprietario Milan

Milan: il nuovo progetto

La proprietà rossonera  sta trattando la cessione con il fondo del Bahrain Investcorp (che vanta circa 40 miliardi di euro di patrimonio). E’ dal 1 aprile che si tratta per quella che può essere una cifra della cessione di 1 miliardo di euro, debiti inclusi da Elliott. Il Milan è pronto ad essere venduto e il Fondo Elliot darà l’ok solo per investitori seri, che pare arrivino dal Qatar. Gli sceicchi sono ormai pronti a mettere le mani sul Milan e approdare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Torino

Calciomercato Milan Maldini Massara – Stopandgoal.com – Lapresse
Impostazioni privacy