Milan, lo sceicco fa sognare i tifosi: colpo grosso dalla Serie A

Il calciomercato del Milan inizia col botto dopo l’acquisto della società da parte degli sceicchi. Il club rossonero sta per passare di mano con il grande investimento della nuova società araba e nel futuro sono previsti colpi di grande livello.

Calciomercato Milan, gli arabi fanno sognare i tifosi: le ultime

Il Milan sta iniziando a pensare ai colpi di calciomercato per il futuro. Negli ultimi giorni si sono avvicendate voci sul possibile cambio di proprietà, con passaggio al fondo arabo Investcorp. In questo modo i fondi societari sarebbero arricchiti e i tifosi possono iniziare a sognare nomi di grande livello.

Paolo Maldini e Fredric Massara lavoreranno sempre con cognizione di causa e per portare nomi di grande rilievo ma soprattutto utili alla causa rossonera.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo Nicolò Zaniolo nel mirino. I rossoneri vogliono migliorare la trequarti e stanno pensando al colpo grosso dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Zaniolo
Calciomercato Milan Zaniolo – stopandgoal.com

Calciomercato Milan, colpo Zaniolo: sarà il nuovo 10?

Il Milan sogna il colpo Nicolò Zaniolo dalla Roma. Se la trattativa tra Elliott e Investcorp dovesse andare a buon fine, il primo nome sulla lista di Paolo Maldini è il trequartista italiano. Negli ultimi anni i trequartisti non si sono dimostrati all’altezza delle aspettative e il nome di Zaniolo potrebbe essere quello della svolta definitiva.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha stilato la lista dei possibili colpi futuri con lo sceicco e quello di Zaniolo figura tra i primi. Il trequartista italiano sta dimostrando le sue qualità alla Roma, nonostante un’annata particolarmente difficile e in estate potrebbe cambiare maglia.

Nicolò Zaniolo al Milan è il sogno di mercato anche della tifoseria. Il classe ’99 è considerato uno dei migliori talenti in Italia e portarlo in rossonero dimostrerebbe grande progettualità. In più, con l’addio di Brahim Diaz, potrebbe essere il perfetto numero 10 per il club di Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Nkunku, le ultime

Milan, sogno Zaniolo: Juve e Napoli ci pensano

Il Milan non è l’unico club sulle tracce di Nicolò Zaniolo. In Serie A il fantasista italiano è anche sulla lista desideri di Juventus e Napoli. Ovviamente con il grande investimento dello sceicco della Investcorp, il Milan sarebbe la favorita assoluta per l’acquisto di Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo Zaniolo, i dettagli

Zaniolo Milan
Zaniolo Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy