Calciomercato, l’erede di Insigne arriva dall’Empoli: si chiude

Colpo di calciomercato del Napoli dall’Empoli, uno dei gioielli del club toscano sarebbe pronto al grande salto. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Napoli, colpo dall’Empoli: la rivelazione

Il Napoli cerca un nuovo innesto nel suo reparto offensivo e uno dei calciatori che tra una settimana circa sfideranno il Napoli al Castellani, potrebbe finire in azzurro.

Sta facendo bene in questa stagione con l’Empoli e il Napoli, sempre molto legato agli affari in arrivo da Empoli, potrebbe ritentare un colpo “alla Di Lorenzo”. Con Corsi, i rapporti di Aurelio De Laurentiis sono buonissimi e considerando il posto vacante in quella posizione di campo, gli azzurri punterebbero il numero 10 dell’Empoli.

Il Napoli avrebbe deciso di andare dritto su Bajrami, come erede di Lorenzo Insigne per il prossimo calciomercato. L’affare si chiude grazie all’inserimento di Luperto, nella trattativa.

Calciomercato Napoli Bajrami - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Bajrami – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Bajrami: la rivelazione

Sono i colleghi di CalcioNapoli24 a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Napoli, con il colpo Bajrami possibile per la prossima stagione. Gli azzurri dunque, andrebbero diretti sul giovane calciatore dell’Empoli, lasciando quella che era l’altra opzione dal Sassuolo. La valutazione di Traorè dal Sassuolo risulta ad oggi troppo elevata, il Napoli così virerebbe su un colpo alla propria portata, in arrivo dall’Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Napoli, assenza pesantissima: annuncio ufficiale

Bajrami è un calciatore che riuscì a segnare, al Diego Armando Maradona e nella scorsa stagione, addirittura due gol. Profilo che il Napoli traccia da tempo e che potrebbe risultare importante per il club azzurro, in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti fa fuori il titolare: polemica in conferenza, l’annuncio

Ultime Napoli, il consiglio di Reja: “Prendi Bajrami”

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli che conosce benissimo Bajrami, avrebbe consigliato il profilo al suo vecchio presidente e amico, Aurelio De Laurentiis. Il calciatore potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli, soprattutto ammorbidendo le richieste economiche del club, inserendo il cartellino di Luperto nell’affare.

Pinamonti Bajrami - Stopandgoal.com (La Presse)
Pinamonti Bajrami – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy