Napoli, Spalletti fa fuori il titolare: polemica in conferenza, l’annuncio

Luciano Spalletti risponde in conferenza, l’annuncio sul suo titolare, dopo le recenti brutte uscite. A Napoli, nell’antivigilia della sfida con la Roma, la rinuncia al suo titolare e il confronto con i giornalisti presenti in sala stampa.

Napoli, Spalletti fa fuori il titolare: l’annuncio

Ha parlato in conferenza stampa Luciano Spalletti, il tecnico presenta la sfida contro la Roma. Lunedì si giocherà una fetta importante di stagione, considerando che in avanti ci sono Milan e Inter che corrono. Un nuovo eventuale passo falso, comprometterebbe il sogno Scudetto e, il tecnico di Certaldo, potrebbe cambiare formazione contro i giallorossi.

Luciano Spalletti potrebbe rivoluzionare la propria formazione, rinunciando al suo titolare. Il motivo è legato alla scelta di andare verso Mertens e Osimhen, calciatori che partirebbero dal primo minuto, assieme. A pagarne le spese potrebbe essere Piotr Zielinski, escluso dal Napoli di Luciano Spalletti, su cui si è accesa un po’ di polemica in conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti in conferenza: “Falla tu la formazione…”

Luciano Spalletti invita un giornalista a fare la formazione, annotandosela pure su un foglietto, in conferenza stampa. Si accende la polemica attorno alle scelte divise tra l’impiego di Mertens e la rinuncia possibile di Zielinski, che verrebbe fatto fuori dalla sua formazione titolare, dopo le recenti brutte prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> Addio Napoli, parla il fratello: “Vorrei giocare con lui”

Spalletti ne parla così, al collega presente in sala stampa: “Falla te la formazione, tu chi metteresti? Ora me la segno, dettamela”. E poi continua, sui suoi calciatori: “Io difendo tutti i miei giocatori, è un giochino pericoloso se entriamo dentro. Zielinski è un giocatore forte, diventerà uno di quei giocatori top. Ci sta cambiare qualcosa, io poi accetto le idee di tutti, per questo ti invito a fare la formazione. L’altro giorno c’erano dei ragazzi preparati all’Università, che ho incontrato, e una ragazza chiedeva il cambio modulo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo, niente Juve o Napoli: ecco dove giocherà in Italia

Ultime Napoli, la probabile formazione di Spalletti

In mezzo al campo, potrebbero rivedersi Fabian e Lobotka, con Mertens e Osimhen davanti. Zielinski scivolerebbe così in panchina, questa è la possibile scelta di Spalletti per Napoli-Roma, con tutto il resto degli undici confermato.

Spalletti Atalanta Napoli
Spalletti Luciano – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy