Calciomercato Milan: arriva in estate, Maldini anticipa la concorrenza

Notizie e aggiornamenti di calciomercato Milan con Maldini che è pronto a chiudere questo colpo di grande prospettiva a centrocampo. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Calciomercato Milan: arriva dalla Spagna

Il Milan ha scommesso negli ultimi anni sull’arrivo di giovani talenti per rafforzare la sua rosa, cosa che si è verificata con l’arrivo di giocatori come Kalulu, Rafael Leao o Saelemaekers tra gli altri. In questo modo si è formata una base giovane con potenzialità.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, per la prossima stagione potrebbe arrivare in rossonero Alberto Moleiro del Las Palmas. Il 18enne calciatore è da molti considerato il nuovo Pedri.

Il Milan sta valutando seriamente la possibilità di fare un’offerta per prendere il giocatore  la prossima stagione, cercando di raggiungere un accordo per l’ingaggio di uno dei calciatori più promettenti del calcio spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan: chi è Alberto Moleiro, il nuovo obiettivo di Maldini

Alberto Moleiro, classe 2003, di proprietà del Las Palmas, è un nuovo obiettivo di mercato del Milan. Il giovane centrocampista interessa e non poco ai rossoneri, i quali potrebbero prenderlo la prossima estate per poco più di 5 milioni di euro.

Alberto Moleiro in questa stagione ha giocato per un totale di 1478 minuti distribuiti su 29 partite ufficiali con il Las Palmas, di cui undici da titolare, ed ha segnato un gol e un assist: è diventato molto importante per la squadra che ha già scoperto un altro grande talento come Pedri, attualmente al Barcellona.

Il settore giovanile del Las Palmas regala, dunque, sempre grandi soprese. Questa volta Maldini è intenzionato ad anticipare la concorrenza e portare Moleiro subito al Milan nel prossimo calciomercato e farlo crescere nel club rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: arriva dal Lipisa, colpo in attacco

Calciomercato Milan: Pioli attende rinforzi per il prossimo anno

Stefano Pioli è concentrato su questo finale di stagione ma, per la prossima stagione, si aspetta rinforzi nel calciomercato che il Milan dovrà fare. Alberto Moleiro è uno degli obiettivi ma resta sempre in piedi l’ipotesi di prendere un altro giocatore offensivo che possa giocare sulla trequarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, lo sceicco fa sognare i tifosi: colpo grosso dalla Serie A

Impostazioni privacy