Calciomercato Milan: arriva dal Lipisa, colpo in attacco

Il Milan pensa in grande per la prossima stagione. Secondo le ultime notizie di mercato i rossoneri sarebbero pronti a pescare in casa Lipsia.

Calciomercato Milan: arriva dal Lipisa, colpo in attacco

Con l’addio di Zlatan Ibrahimovic e l’arrivo di Origi, l’attacco del Milan nella prossima stagione cambierà pelle. Visto il rendimento altalenante di Messias e Brahim Diaz i due fantasisti potrebbero non essere riscattati.

Per questa ragione il Milan cerca un esterno capace di supportare anche gli attaccanti. Il primo nome della lista del Milan per il mercato 2022 sembrerebbe essere quello di Christopher Nkunku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nkunku
Nkunku

Mercato Milan: Christopher Nkunku il nuovo sogno

Christopher Nkunku si sta imponendo in questa stagione come uno dei migliori attaccanti in Bundesliga. Cresciuto nella  squadra giovanile del PSG, il talento del francese è esplose all’RB Lipsia in questa stagione.

Il centrocampista, pur giocando in diverse posizioni di campo, ha messo insieme finora 30 gol in questa stagione.

Grazie alla sua capacità di giocare come fantasista, falso nueve ed esterno destro, Nkunku si sta imponendo come uno dei migliori talenti del campionato tedesco. Con i suoi gol, inoltre, ha contribuito a trascinare il Lipisa in Champions League ed in Europa League eliminato anche l’Atalanta. Per questo motivo, come riportato da Fichajes.net, il Milan sarebbe sicuro della bontà dell’investimento in estate.

Il prezzo di Christopher Nkunku

Ma quanto costa oggi Nkunku? Secondo Transfermarkt, il suo valore di mercato ammonta a 65 milioni di euro. Una cifra elevatissima per le casse del Milan che non sarebbe pronto ad investire tale cifra. Tuttavia nel caso in cui la cessione del club andasse in porto, la situazione economica del Milan potrebbe cambiare. I rossoneri, vincendo lo scudetto, qualificandosi in Champions League, e cambiando dirigenza potrebbero avere maggior denaro da investire in attacco e non solo.

Se così fosse, prendere Nkunku in estate potrebbe non essere impossibile per Maldini e Massara, o per chi arriverà al loro posto.

LEGGI :Rivoluzione Milan: nuovi propetari, cacciano anche Maldini

nkunku al milan
nkunku al milan
Impostazioni privacy