Milan: offerta ufficiale di 70 milioni, Leao firma con il top club

Incredibile notizia di mercato riguardo l’addio del calciatore portoghese dal Milan per la prossima estate. Arriva l’offerta irrinunciabile da parte del potente club pronto a prenderlo.

Calciomercato Milan: offerta ufficiale per Leao

Stagione da vero trascinatore al Milan quest’anno che si trova al primo posto in classifica, con i suoi gol, assist e giocate ha convinto tutti, sia il Milan che le grandi squadre che ora vogliono puntare su di lui. Infatti, su Leao c’è il PSG che vuole acquistarlo e ha presentato la prima offerta ufficiale al Milan. Il club parigino ha accusato l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League in rimonta con il Real Madrid e sta pensando ad un nuovo progetto rivoluzionando tutto. Tra i vari obiettivi c’è soprattutto il fuoriclasse del Milan, tanto che è già giunta l’offerta del Paris Saint Germain per prendere Leao e chiudere il trasferimento, già comunicata la risposta della società rossonera a riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao PSG Milan
Leao PSG Milan

PSG: offerta per Leao, riposta del Milan

Il PSG ha offerto 70 milioni al Milan per comprare Leao la prossima estate. Contratto di 6 milioni di euro netti a stagione al calciatore. La risposta del club rossonera è quella negativa, la società non sembra essere interessata all’offerta per lasciare partire il giocatore ed è pronta a chiudere per il rinnovo di contratto. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Non si fermerà però qua il club francese, infatti, per Leao può arrivare una nuova offerta del PSG che può convincere il Milan a lasciar partire il giocatore. Molto dipenderà anche dal rinnovo di contratto ancora non firmato con il giocatore attualmente in scadenza nel 2024. Una nuova super offerta più alta potrebbe far vacillare il club che però ha intenzione di tenerlo e formare su di lui l’attacco del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: via Maldini e Massara, la decisione

Milan: rinnovo Leao

Al momento il Milan rifiuta l’offerta del Paris Saint Germain per Leao e prova a blindarlo con un rinnovo a lungo termine. Il club rossonero è da tempo a trattare con il giocatore per un nuovo contratto fino al 2026, ma non c’è ancora l’ufficialità dell’accordo. Per questo motivo provano ad inserirsi i grandi club come il PSG per l’acquisto di Leao e il Milan ora dovrà resistere e provare a firare il rinnovo con il giocatore per farlo restare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Leao al Barcellona

Leao, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Leao, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy