Calciomercato Inter, annuncio di Inzaghi: “Lo prendiamo in estate”

Sono arrivate le dichiarazioni di Simone Inzaghi nella conferenza stampa Inter alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, in programma domani alle ore 21.00. Il tecnico Inzaghi ha comunicato anche aggiornamenti di calciomercato Inter per la prossima stagione, ecco l’annuncio dato.

Calciomercato Inter: Inzaghi svela tutto

L’Inter è concentrata sul presente ma la dirigenza è a lavoro per la prossima stagione. Marotta ed Ausilio sono alla ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione di Simone Inzaghi in modo tale da rendere la rosa sempre più competitiva.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, per la prossima stagione si proverà ad ingaggiare un regista di centrocampo e tra i profili individuati c’è anche quello di Leandro Paredes del Psg. L’argentino può dire addio a Parigi visto che ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è disponibile a tornare in Italia: Paredes può arrivare all’Inter nel prossimo mercato ad un prezzo low cost, si parla di circa 15 milioni di euro. Nella conferenza stampa di quest’oggi ad Appiano Gentile, alla vigilia della gara contro il Milan, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha svelato tutti i dettagli su questa trattativa di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Leandro Paredes Psg Inzaghi conferenza stampa – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: Paredes nel mirino, parla Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato di calciomercato Inter per la prossima stagione e della necessità di prendere un giocatore come vice Brozovic. Tra i nomi circolati anche quello di Leandro Paredes del Psg. 

“Sicuramente sappiamo quanto Brozovic sia importante per questa squadra. Sfortunatamente non è stato con noi nel momento meno brillante che abbiamo avuto. Vice Brozovic? Abbiamo tante mezzali, non c’è in rosa un giocatore che può sostituirlo. Sicuramente in estate arriverà qualcuno, ho già parlato con la società: ne ho discusso con loro, vedremo”.

LEGGI: Calciomercato Inter: “Andiamo via”, l’agente sbotta

Paredes all’Inter nel prossimo calciomercato: la situazione

Il profilo di Leandro Paredes del Psg è quello che più convince l’Inter pe il prossimo calciomercato. I neroazzurri sono a lavoro per regalare a Simone Inzaghi un regista difensivo che possa anche prendere il posto di Marcelo Brozovic.

LEGGI: Calciomercato: Eriksen sta bene, è pronto a tornare

Calciomercato Inter Leandro Paredes Psg Inzaghi conferenza stampa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy