Calciomercato: Eriksen sta bene, è pronto a tornare

Incredibile ma vero, Eriksen è pronto a tornare. Il centrocampista danese, un anno dopo il terribile malore ad Euro 2020, si sta riprendendo la scena in Premier League.

Mercato: Eriksen sta bene, è pronto a tornare

Christian Eriksen pronto a tornare in una big. Dopo aver assaggiato di nuovo il campo in Inghilterra, dove Eriksen può giocare grazie alle regole meno stringenti della Premier League, Eriksen è pronto a tornare in una squadra di vertice.

Come riportato da footballinsider247, il Tottenham starebbe tenendo d’occhio Christian Eriksen. L’ex club del fantasista avrebbe già pensato di pianificare il suo ritorno a titolo gratuito a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eriksen
Eriksen

Mercato Tottenham: Conte vuole Eriksen

Eriksen, mai dimenticato dai tifosi del Tottenham, potrebbe tornare a giocare negli Spurs nel corso del mercato estivo e alla corte di Antonio Conte che lo aveva voluto all’Inter. Il 30enne ha riacceso la sua carriera con una serie di prestazioni impressionanti da quando si è unito al Brentford con un contratto a breve termine a gennaio. Ma a fine campionato il suo contratto scadrà. Per questo motivo potrebbe cambiare maglia. Il nazionale danese sarebbe desideroso di tornare al Tottenham ha trascorso sette anni incredibili prima del trasferimento all’Inter.

Eriksen ha dimostrato di essere a posto dopo esser stato colpito da un arresto cardiaco la scorsa estate. Il danese oggi è dotato di un defibrillatore ma questo non ha influito sulle sue prestazioni in campo. Il fantasista ha giocato tutti i 90 minuti di cinque delle ultime sei partite dei Bees e questo ha fatto scattare l’interesse di diverse big della Premier League.
Eriksen ha già all’attivo un gol e due assist in cinque presenze. Il Brentford ha firmato con l’agente del calciatore un contratto fino alla fine della stagione, il 31 gennaio.

Eriksen disponibile a zero

Per questo motivo Eriksen sarà disponibile a zero e potrebbe ricongiungersi con il suo ex allenatore Antonio Conte nel nord di Londra. Una scommessa importante per Conte che lo aveva trasformato all’Inter in una mezzala di qualità.

Eriksen si ferma di nuovo: pessima notizia

Eriksen
Eriksen
Impostazioni privacy