Calciomercato Inter: “Andiamo via”, l’agente sbotta

Via dall’Inter. E’ questo l’annuncio dell’agente in mattinata dopo le ultime critiche ricevute.

Calciomercato Inter: “Andiamo via”, l’agente sbotta

Nell’Inter che viaggia verso lo scudetto c’è qualche muso lungo. Non solo Lautaro Martinez ed i calciatori in scadenza, anche chi sta giocando poco.

La volontà di uno dei calciatori dell’Inter, considerando quelli che sono stati anche i movimenti della società nerazzurra e con l’acquisto che ci sarà per il prossimo anno, con l’arrivo di Onana per il ruolo di portiere titolare, sarebbe quello di salutare a fine stagione.

Per questo motivo, intervistato da Tmw, l’agente di Ionut Radu ha spiegato che nel corso del calciomercato 2022 il portiere dovrebbe lasciare l’Inter.

Radu Barella - Stopandgoal.com
Radu Barella – Stopandgoal.com (Instagram Radu)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, addio Radu: l’annuncio dell’agente

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Ionut Radu parla così dell’addio dall’Inter del portiere, nel prossimo mercato: “Se Radu può lasciare l’Inter? Ci stiamo guardando intorno in Italia ma non solo, ci sono anche altre soluzioni non in Italia. Io penso che lui abbia bisogno di giocare e mostrare il suo valore. Si, credo che andremo via a fine campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa per Inzaghi: blitz di Ausilio

Un addio amaro per il portiere rumeno che, nelle passate stagioni, aveva dimostrato buone cose per insidiare Handanovic nel ruolo di titolare, come portiere dell’oggi e del domani dell’Inter, ora che il capitano dell’Inter si avvicina verso un’età più avanzata, con lo spettro del ritiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: l’agente annuncia l’addio

Ultime Inter, futuro Radu: ecco dove potrebbe giocare

Ci sono diversi club a caccia di un portiere e Radu potrebbe dire addio all’Inter, non più in prestito, ma a titolo definitivo. Tra le diverse squadre nella parte di sinistra di classifica ce n’è una a caccia di un nuovo portiere, ed è la Lazio di Maurizio Sarri che, a fine stagione, rischia di perdere sia Reina che Strakosha, nel ruolo di portiere titolare dei biancocelesti. Occhio anche al ritorno al Genoa, con Sirigu che però tiene ancora saldo il posto di portiere titolare ai Grifoni.

Andrei Radu Inter calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy